Fringe: cosa succederà nella terza stagione? Foto e spoilers

La seconda stagione di Fringe, serie tv di successo creata da J.J. Abrams, si è conclusa con un grande colpo di scena.

Il pubblico italiano potrà scoprirlo il prossimo 24 settembre, quando su Steel andranno in onda gli ultimi tre episodi.

La terza stagione, come potete intuire dalle foto promozionali rilasciate nei giorni scorsi, ripartirà proprio da quel punto.

Se non avete ancora visto l’intera seconda stagione, vi consigliamo di interrompere qui la lettura: rischiate di rovinarvi il finale di stagione.



Fox USA trasmetterà il primo episodio, “Olivia“, il prossimo 23 settembre: visto che la “nostra” Olivia è intrappolata nell’universo parallelo, le prime puntate saranno ambientate in entrambi gli universi.

Da una parte seguiremo Olivia nel tentativo di tornare nell’universo che le appartiene, dall’altra avremo a che fare con l’alt-Olivia, infiltrata alla perfezione nel Fringe Team.

Una delle novità di questa terza stagione, riguarderà il caro Walter, interpretato da John Noble: non è escluso che, vista la sua responsabilità in tutto quello che è accaduto finora, Walt potrebbe ri-precipitare nell’insanità mentale:

Visto che Walter arriverà ad un punto in cui capirà che per stare bene dovrà tornare di nuovo pazzo.

Breve anticipazione, fornita dal produttore J.H. Wyman, sul finale di stagione:

Peter comincerà a mettere insieme i pezzi di un complicatissimo puzzle che porterà ad un movimentato finale di stagione.

Insomma, i produttori si sono sbilanciati poco, quel tanto che basta per stuzzicare la curiosità e non rovinare la sorpresa.

In attesa di scoprire cosa succederà, godetevi questa carrellata di promo della terza stagione.

http://www.imdb.com/name/nm0437249/

Condividi questa notizia

PinIt

3 thoughts on “Fringe: cosa succederà nella terza stagione? Foto e spoilers

  1. mimmo

    beh propio alla perfezione totale l’alt olivia nn si e infiltrata perche potrebbe essere scoperta propio dal tatuagio che ha sul collo chissa verra scoperta nell’intimita da Peter? Scopriremo il fatto nella terza stagione almeno questo il mio intuito

    Rispondi
  2. Lufillo

    Io speravo che il “BUON” (?)Walter venisse in un qualche modo punito per tutto il caos che ha provocato e del suo passato non proprio irremprensibile.In ogni caso W.Bishop è un personaggio che non mi piace.

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>