Riparte C’è Posta Per Te con David Beckham e Gabriel Garko: Maria De Filippi si scontra con lo speciale de I Soliti Ignoti

Maria De Filippi, per la prima puntata di C’è Posta Per Te in onda questa sera, ha deciso di fare le cose in grande: oltre alle solite storie strappalacrime, è riuscita a portare in studio Gabriel Garko e il calciatore inglese David Beckham.

Dopo 10 anni e ben 13 edizioni, C’è Posta Per Te è diventato un appuntamento imperdibile per milioni di persone. Per questo motivo, RaiUno questa volta ha pensato di mettere contro Maria De Filippi un altro format collaudato e molto seguito.

Stiamo parlando de I Soliti Ignoti, che per l’occasione si sposta in prima serata e cambia nome: “Speciale Soliti Ignoti e…. Confermo” sarà condotto da Fabrizio Frizzi e avrà come protagonisti Mara Venier e Pupo.

I due volti televisivi tenteranno di vincere il ricco montepremi, che sarà interamente devoluto all’Airc, l’associazione italiana per la ricerca sul cancro.

Le puntate speciali, che vanno in onda una volta alla settimana in prima serata, prevedono dodici identità ciascuna delle quali regala ai concorrenti quattro indizi per aiutarli a trovare la risposta giusta. Inoltre, alcune identità sono legate a personaggi famosi, che con il loro intervento arricchiscono ulteriormente la puntata. Tra le identità di sabato l’attrice e presentatrice Ela Weber, l’ex ciclista Claudio Chiappucci e il cantante italiano degli anni ’70 Giuliano Illiani, meglio conosciuto come Donatello.

Da un lato Fabrizio Frizzi, Pupo, Mara Venier e un evento benefico, dall’altro Maria De Filippi, Gabriel Garko, David Beckham, la gente comune e tante lacrime.

Fare previsioni su chi vincerà la serata non è facile: noi, nonostante tutto, puntiamo su Maria De Filippi, che confermerà ancora una volta il suo ruolo di regina del sabato sera.

Lo scopriremo domani. Voi, in attesa di conoscere gli ascolti, chi seguirete?

Condividi questa notizia

PinIt

2 thoughts on “Riparte C’è Posta Per Te con David Beckham e Gabriel Garko: Maria De Filippi si scontra con lo speciale de I Soliti Ignoti

  1. Pingback: C’è Posta Per Te: ospiti di questa sera Alessandra Amoroso e Luca Argentero

  2. Pingback: C’è Posta Per Te: ospiti di questa sera Alessandra Amoroso e Luca Argentero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *