Grey’s Anatomy 7: poster promozionali e primi spoilers

Manca davvero poco all’inizio, negli Stati Uniti, della nuova stagione di Grey’s Anatomy, la settima, che promette di risollevare le sorti dello show.

La serie – lo rivelano moltissimi fan e, soprattuto, i dati di ascolto – ha perso un po’ di quella verve e di quella qualità che l’avevano caratterizzata fin dall’inizio.

Con questi nuovi episodi, quindi, si dovrebbe assistere alla rinascita di Grey’s Anatomy, intento impresso anche sui poster promozionali rilasciati nei giorni scorsi.



Il primo episodio, With You I’m Born Again, andrà in onda il prossimo 23 settembre sulla ABC e ripartirà proprio dalla sparatoria avvenuta al Seattle Grace-Mercy West.

Molti i colpi di scena: il matrimonio tra Cristina e Owen, l’arresto di Derek, il segreto di Meredith e l’arrivo del dottor Andrew Perkins.

Quando al futuro della serie, sono molte le incertezze: anche se gli attori sono sotto contratto per un’ottava stagione, non è escluso che i bassi ascolti porteranno ad una chiusura anticipata.

Senza contare che Patrick Dempsey e Ellen Pompeo hanno più volte manifestato il desiderio di andarsene per potersi dedicare alle rispettive famiglie.

Non ci resta che attendere.

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “Grey’s Anatomy 7: poster promozionali e primi spoilers

  1. Pingback: Grey's Anatomy 7: poster promozionali e primi spoilers | Videozapping a mano armata (di telecomando)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>