Garko-Arcuri di nuovo partner sul set: al via le riprese di Bang Bang

Squadra che vince non si cambia: in tv lo sanno bene, Mediaset più degli altri.

Ora che la coppia televisiva formata da Gabriel Garko e Manuela Arcuri si sta dimostrando un ottimo acchiappa-ascolti, perchè non continuare su questa strada?

Detto fatto: mentre Il Peccato E La Vergogna sta conquistando il pubblico – la terza puntata è prevista per il prossimo 8 settembre – in casa Mediaset si sta preparando una nuova fiction con protagonisti i due attori.

Si chiamerà Bang Bang e le riprese inizieranno lunedì prossimo, 6 settembre. Poco o nulla si sa su questa nuova miniserie, se non che vedrà riconfermata l’intera squadra de Il Peccato E La Vergogna.

Ares Film alla produzione, Luigi Parisi e Alessio Inturri alla regia, Garko e Arcuri sulla scena, con l’aggiunta di Giulio Berruti e Sergio Arcuri, fratello di Manuelona.

La miniserie in due puntate sarà girata a Torino e ambientata negli anni ’50: Manuela Arcuri sarà una ragazza semplice che ha l’occasione di diventare una grande stilista, mentre Gabriel Garko interpreterà un bandito.

Per vederla in onda dovremo attendere il 2011.

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “Garko-Arcuri di nuovo partner sul set: al via le riprese di Bang Bang

  1. Pingback: La fiction Bang Bang con Manuela Arcuri e Gabriel Garko cambia titolo e diventa Sangue Caldo | TvGuida

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>