X Factor e Isola Dei Famosi 8: Simona Ventura si confessa a Panorama

Simona Ventura, una delle conduttrici italiane più apprezzate dal grande pubblico, ha rilasciato un’intervista al settimanale Panorama ed ha detto la sua sulla nuova edizione de L’Isola Dei Famosi e sulla sua esperienza come giudice di X Factor.

Parlando del talent show di RaiDue, la Ventura ammette:

Ho preso più fango che altro. Oggi ci sono interessi discografici troppo forti, per questo manca in giuria un personaggio tv e di spettacolo.

Giusy Ferreri è fuggita da certi meccanismi ed è stata attaccata. Come è successo con Rossano Rubicondi e Belen. Ognuno fa le sue scelte. Quando mi chiamò l’agente di allora di Belen, Franchino Tuzio, per dirmi che le avevano proposto ‘Scherzi a parte’, la lasciai andare sebbene avesse un contratto che la legava all’Isola fino a maggio. Non mi aspetto riconoscenza né provo delusione. Non voglio più avere niente a che fare con lei, sta con una persona di cui non voglio parlare, quell’uomo mi ha perseguitata per due anni e mezzo, non posso stare serena (…) Sa che è stato rinviato a giudizio per avermi diffamato? Prima o poi si dovrà presentare in tribunale.

L’Isola Dei Famosi 8, sempre secondo la Ventura, è in forse:

Per il momento non è in palinsesto. Bisognerebbe chiedere ai dirigenti cosa intendono fare ma io non sono per spremere il limone finché non è finito.

Complici anche gli ascolti non troppo entusiasmanti della scorsa edizione, non è escluso che si decida di mettera l’Isola a riposo per qualche anno.

Nel frattempo la Ventura si sta preparando alla nuova stagione di Quelli Che Il Calcio, in partenza tra poche settimane.

Via | Panorama

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>