Amici 10: Steve La Chance risponde al commento del collega Garrison Rochelle

L’ennesima puntata della diatriba tra Steve La Chance, coreografo recentemente fatto fuori dal talent show Amici, e Garrison Rochelle, confermatissimo nel ruolo di insegnante, si è consumata ancora a mezzo stampa.

Dopo la dichiarazioni di Steve e la risposta di Garrison, oggi il coreografo ha rilasciato l’ennesimo commento:

Comprendo il fatto che la produzione possa desiderare un rimpasto nel cast. Ma non capisco proprio perché la cosa debba riguardare soltanto alcuni insegnanti e non tutti. Non mi sembra giusto.


Se ben ricordate, infatti, Garrison aveva ammesso di ritenere giusto il cambiamento attuato dalla produzione, cambiamento che però non aveva intaccato la sua posizione.

Steve continua così il suo sfogo:

Io ho sempre preferito lavorare come un impiegato tentando di non mischiare mai la professione alle amicizie che ho sempre cercato di coltivarmi al di fuori. Non mi interessa se altri miei colleghi non si comportano così. Persino con la mia storica assistente Franceschina, nonostante passiamo insieme gran parte delle giornate, non sono mai stato a cena fuori. […] Ho visto e la cosa non può che farmi enormemente piacere. Sono felice di tutto il sostegno e l’affetto che il pubblico mi sta dimostrando: in rete, specialmente all’interno dei social network come Facebook, in tanti vorrebbero che tornassi ad Amici ad ottobre.

Che queste ennesime dichiarazioni cambino la situazione attuale? Secondo voi c’è la possibilità che la redazione torni sui suoi passi? Staremo a vedere.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *