Desperate Housewives e House: ecco i poster promozionali delle prossime stagioni

Sono appena stati diffusi i primi poster promozionali per le nuove stagioni di Desperate Housewives e Dr. House, entrambi giunti al settimo anno di messa in onda.

Per quanto riguarda il medico più amato della tv internazionale, è proprio House a campeggiare sul poster, sdraiato su un lettino, con il cuore in vista.

Il senso di tutto ciò, se avete seguito gli ultimi spoilers, è da ricercare nella relazione tra House e la Cuddy, che sarà al centro della prossima stagione.

Diverso è invece il discorso per Desperate Housewives, che ci mostra le quattro storiche casalinghe insieme all’attesissima new entry, Vanessa Williams, che interpreterà Renee, nuova inquilina di Wisteria Lane.

La Williams, come potete vedere, è stata messa al centro dell’inquadratura, segno che il suo personaggio avrà un ruolo importante nella vita delle nostre amate casalinghe.

Assenti dal poster, come al solito, sono gli uomini: tra i nuovi arrivi ci saranno Brian Austin Green, nel ruolo di Keith, e Reggie Austin, che sarà Doug, marito di Renee.

In attesa di vedere i primi trailer e di avere qualche altra informazione, vi ricordiamo che le Desperate Housewives torneranno il prossimo 26 settembre, in prima serata sulla ABC, mentre il primo episodio della settima stagione di House è previsto per il 20 settembre, canale Fox.

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “Desperate Housewives e House: ecco i poster promozionali delle prossime stagioni

  1. Pingback: Desperate Housewives e House: ecco i poster promozionali delle … | Videozapping a mano armata (di telecomando)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>