Un Medico In Famiglia 7: Lino Banfi non parteciperà nemmeno ad un episodio

Lino Banfi, ormai è certo, non prenderà parte alla prossima stagione di Un Medico In Famiglia. Era già stato anticipato mesi fa, ma ora lo stesso Banfi l’ha confermato a Repubblica:

Non lo faccio più. Mi hanno chiesto di fare una sola puntata e non ho accettato: se la rottura ci deve essere è totale, gli auguro che vada bene anche senza di me.

Il no di Lino Banfi si aggiunge così a quello di Lunetta Savino, già vista sporadicamente nel corso dell’ultima stagione.

Il direttore generale della Rai Masi, visto che ora faccio anche il produttore, mi ha chiesto di portargli qualche progetto. Tanto la Rai ha una serie mia con Lino Toffolo da mandare in onda, ‘Tutti i padri di Maria’, girata in Argentina. Anche stà storia di girare le fiction all’estero… Un giorno il discorso bisognerà pure affrontarlo.

Come vi abbiamo già anticipato a suo tempo, Pietro Sermonti ha deciso di abbandonare la serie, ma il suo personaggio, Guido Zanin, sarà fatto morire.

L’attore ha deciso che l’esperienza col Medico In Famiglia è definitivamente concluso e, per evitare future partecipazioni, il suo personaggio sarà fatto uscire di scena in maniera drammatica.

In attesa di saperne di più, voi che ne pensate di questo cambio di attori? Continuerete a seguire la serie?

Condividi questa notizia

PinIt

6 thoughts on “Un Medico In Famiglia 7: Lino Banfi non parteciperà nemmeno ad un episodio

  1. Eugenio

    Secondo me, anche con l’uscita di Lino Banfi, che
    condivido in pieno, puo’ reggere benissimo, la fiction, con
    Giulio Scarpati. Ma, siccome, sono venuto a conoscenza,
    che l’attore Pietro Sermonti, lascera’ la serie in modo
    drammatico, penso che non vedro’ la prossima serie.
    E cosi’, diventa una tragedia, anziche’ dei telefilm spensierati,
    con i quali si era iniziati. Salve.

    Rispondi
  2. benedetta

    sono pienamente convinta che l’uscita di pietro sermonti in maniera tragica portera’ scompiglio alla serie e bassi ascolti.mettere a fianco di maria un’altro uomo e’ assurdo siamo troppo abituati a due persone che con la loro dolcezza ci hanno fatto sognare tutt’ora.e poi lino banfi se ne andra’un pezzo saldo.no non sara’ la stessa emozione della sesta serie

    Rispondi
  3. Pingback: Un Medico In Famiglia 7: le riprese ancora in corso. Lele sposa Bianca | TvGuida

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *