Grey’s Anatomy 7: Katherine Heigl potrebbe tornare

Se non avete ancora finito di vedere la sesta stagione di Grey’s Anatomy – l’ultima puntata è stata trasmessa il 19 luglio scorso da FoxLife – vi consigliamo di non continuare con la lettura.

Katherine Heigl, ce ne occupammo già a suo tempo, ha deciso di lasciare la serie e per questo motivo la storyline che vede protagonista la bella la dottoressa Izzie Stevens, è stata interrotta.

Questo ha creato non poco scompiglio tra milioni di fan in tutto il mondo, soprattutto per la relazione della Stevens con Alex, relazione rimasta di punto in bianco senza chiusura.

Nella settima stagione, che partirà il prossimo 23 settembre negli Stati Uniti, quella relazione dovrebbe avere una conclusione, o almeno è quello che spera la creatrice della serie Shonda Rhimes.

Lo scoop, come al solito, proviene da Ausiello, che nel suo blog ha riportato le dichiarazioni della Rhimes:

Voglio che ogni volta che parliamo di Alex che cresce e supera le cose che gli sono successe, oltre a lasciarsi alle spalle questa relazioni sia un percorso autentico. La storia che stiamo pensando non avrà la ‘forma’ che vi aspettate.

Questo perchè, almeno per il momento, non si sa se la Heigl tornerà o meno, anche solo per un episodio.

Le trattative sono ancora in corso, ma visto come si erano concluse le cose, non è escluso che l’attrice voglia lasciarsi alle spalle l’esperienza di Grey’s Anatomy. Staremo a vedere.

[via Ausiello Files]

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “Grey’s Anatomy 7: Katherine Heigl potrebbe tornare

  1. M

    E che rottura questa Izzie!A che pro farla ritornare per un episodio,per far soffrire Alex?O torna fino alla chiusura di Grey’s e quindi Alex e Izzie hanno il tempo per chiarirsi e riconciliarsi, oppure è tutta una perdita di tempo.. e sarà la solita lagna di Izzie.
    Alla fine la loro storia è chiusa , Alex “merita una donna stabile”, nella 6×12 la loro storia si è chiusa,han divorziato..farla ricomparire per la duecentesima volta per ribadire che Alex l’ama ancora e soffre ancora è ridicolo.E noioso.

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>