Amici 10: Garrison Rochelle si dichiara d’accordo con la scelta di eliminare Steve La Chance

Il coreografo Steve La Chance è stato fatto fuori da Amici, ve ne abbiamo parlato pochi giorni fa. La notizia, per Steve, è arrivata all’improvviso, senza preavviso ed è comprensibile che ci sia rimasto male.

Ora il suo collega Garrison Rochelle, confermatissimo nel ruolo di professore del talent show, ha detto la sua, appoggiando la decisione della redazione.

Mi spiace per Steve ma è giusto un ricambio tra i professori. Ad ‘Amici’ contano solo i ragazzi.


Garrison, sempre sulle pagine di Top, che avevano già ospitato le lamentele di Steve LaChance, sostiene che il suo collega non avrebbe dovuto prendere male la notizia:

Non dovrebbe. In un programma televisivo è giusto che ci sia di tanto in tanto un rinnovo nel cast. E poi non bisognerebbe dimenticare che i veri protagonisti sono e resteranno sempre loro, i giovani concorrenti, oltre che Maria De Filippi.

Quando a lui, invece, e ad un suo possibile allontanamento dal talent show, il coreografo ammette:

Se un giorno mi chiedessero di andare via, seppur a malincuore, me ne andrei. Chissà, magari il prossimo anno sono proprio io. Ma spero che ciò non accada, visto che “Amici” per me è come una seconda famiglia.

[via TgCom]

Condividi questa notizia

PinIt

2 thoughts on “Amici 10: Garrison Rochelle si dichiara d’accordo con la scelta di eliminare Steve La Chance

  1. Pingback: Amici 10: Steve La Chance risponde al commento del collega Garrison Rochelle

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>