I Cesaroni 4: ecco un video del backstage

Manca davvero poco all’inizio della quarta stagione de I Cesaroni – lo start è fissato per il prossimo 10 settembre su Canale 5 – e da poco è stato diffuso un imperdibile video tratta dal backstage.

Sette minuti in cui ci vengono mostrati tutti i componenti della famiglia più amata della tv italiana, con qualche anticipazione che non potete lasciarvi scappare.

In attesa di saperne di più, vi invitiamo a scoprire dopo il salto le motivazioni che spingeranno Lucia, interpretata da Elena Sofia Ricci, ad uscire di scena.

A rivelarlo, in un’intervista, è stata la Ricci:

Lucia cambia, com’è giusto che sia. D’altronde i figli crescono, diventano autonomi e lei inizia a chiedersi: ma il mio momento, quando arriva? Detto fatto: arriva. Le viene offerto un lavoro gratificante, di quelli in cui speri da sempre. Ma c’è un però. E’ lontano da casa e lei si ritrova di fronte a una scelta. Questione che coinvolge e scuote marito e figli e provoca liti furibonde.

Ed è in questa situazione di litigi continui che si fa avanti Olga, interpretata da Barbara Tabita, pronta a consolare il capo-famiglia.

Nell’invitarvi alla visione del video vi ricordiamo che l’appuntamento con i primi episodi è per venerdì 10 settembre, alle ore 21.00 su Canale 5.

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “I Cesaroni 4: ecco un video del backstage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *