The Vampire Diaries arriva in chiaro su Italia 1: la prima stagione dal 9 settembre

I vampiri stanno per approdare su Italia 1. E non stiamo parlando della saga di Twilight, ma di qualcosa di molto simile: The Vampire Diaries.

La serie, creata da Kevin Williamson (la mente dietro Dawson’s Creek), è basata sull’omonima serie di libri di Lisa Jane Smith, usciti in Italia col titolo “I Diari Del Vampiro“.

La trama è semplice ed intrigante al tempo stesso e, negli Stati Uniti, è riuscita a conquistare circa 4 milioni di telespettatori a puntata. Scopritela dopo il salto.

Siamo a Mystic Falls, una cittadina con un passato ricco di vicende soprannaturali. Elena Gilbert e il fratello Jeremy hanno da poco subito la perdita dei loro genitori, morti in un incidente stradale, e sono andati a vivere insieme alla loro giovane zia, Jenna. Il vampiro centenario Stefan Salvatore torna nella sua città natale e incontrando Elena si accorge che la ragazza assomiglia in modo impressionante a Katherine, la donna che vampirizzò lui e suo fratello Damon durante gli anni della guerra civile. Elena e Stefan iniziano a frequentarsi, ma la loro relazione è ostacolata dal fratello di lui, tornato a Mystic Fall per vendicarsi della morte di Katherine.



La prima stagione, composta da 22 episodi, approderà in chiaro su Italia 1 a partire dal prossimo 9 settembre, ogni giovedì alle 23.05.

Quello stesso giorno, negli Stati Uniti, partirà la seconda stagione, che nei mesi successivi verrà trasmessa su Mya, canale di Mediaset Premium.

Per ingannare l’attesa vi proponiamo un trailer, una galleria fotografica e la trama dei primi due episodi.

1×01, Il Ritorno di Stefan:

Elena Gilbert e suo fratello Jeremy cercano di accettare la morte dei loro genitori. Elena è una studentessa modello ed è popolare tra i suoi coetanei, ma ha difficoltà a nascondere il suo dolore, mentre Jeremy fa ricorso alla droga per alleviare la sua sofferenza. L’arrivo di un nuovo studente, Stefan Salvatore, però, porta Elena a pensare all’opportunità di romanticismo nel suo futuro.

1×02, La notte della cometa:

Mystic Falls inizia i preparativi per festaggiare il passaggio di una cometa. Vicki è in ospedale e recupera dalle ferite subite e Stefan usa le sue abilità per cancellare il ricordo del suo assalitore dalla sua memoria, ma viene interrotto da Matt. Mr Tanner mette in guardia Zia Jenna a proposito di Jeremy ed intanto Elena e Damon si incontrano per la prima volta a casa dei Salvatore ed una rivelazione di lui riguardo il passato di Stefan porta Elena più vicina alla verità. Damon trova in Caroline la sua vittima successiva.

La serie è interpretata da Ian Somerhalder (Damon Salvatore), Nina Dobrev (Elena Gilbert), Paul Wesley (Stefan Salvatore), Steven R. McQueen (Jeremy Gilbert), Candice Accola (Caroline Forbes) e Zach Roerig (Matt Donovan).

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *