Contratto da 1,8 milioni di euro per Antonella Clerici: si parte il 13 settembre con La Prova Del Cuoco

L’accordo si è trovato, ormai è fatta: Antonella Clerici sarà legata a mamma Rai per altri due anni, con un cachet di 1,8 milioni di euro l’anno.

Lei ne voleva 2 milioni, ma il consiglio di amministrazione Rai ha stabilito che non si poteva superare il milione e 8mila euro. E Antonellina si è accontentata.

Tra i progetti certi, almeno per la prossima stagione televisiva, c’è il tanto reclamato La Prova Del Cuoco, in daytime come di consueto, e la nuova edizione di Ti Lascio Una Canzone, in prima serata su RaiUno.

In attesa di scoprire a quali e quanti progetti si dedicherà Antonellina nel corso di questi due anni in esclusiva Rai, vi ricordiamo che per vederla dietro ai fornelli manca davvero poco: la prima puntata de La Prova del Cuoco è fissata per il prossimo 13 settembre, alle 12 in punto.

Condividi questa notizia

PinIt

2 thoughts on “Contratto da 1,8 milioni di euro per Antonella Clerici: si parte il 13 settembre con La Prova Del Cuoco

  1. Pingback: Antonella Clerici e l’accordo RAI: “C’è stato poco rispetto, mi sarei aspettato di più da un’artista cresciuta e maturata in Rai”

  2. Pingback: Antonella Clerici e l’accordo RAI: “C’è stato poco rispetto, mi sarei aspettato di più da un’artista cresciuta e maturata in Rai”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *