Distretto Di Polizia 10: diffusi i primi promo

Sono già iniziati a circolare i primi promo della nuova ed attesissima stagione di Distretto di Polizia, la decima, che vedrà il gradito ritorno di Claudia Pandolfi nei panni del vice questore dell’Antimafia Giulia Corsi.

Di questa decima stagione ci siamo occupati più volte in passato, ma ora possiamo anticiparvi qualcosa di più sugli eventi che verranno narrati.

Il ritorno di Giulia Corsi avverrà a seguito di una sparatoria in cui viene coinvolta a Palermo, mentre è in servizio presso la Dia.

Nella sparatoria sono coinvolti alcuni mafiosi che risultano avere alcuni interessi a Roma: ecco che la Corsi viene inviata nella Capitale per condurre le indagini insieme agli ex colleghi del X Tuscolano, ora capitanati da Luca Benvenuto.

Tra gli altri personaggi confermati ci sono Vittoria Guerra (Daniela Morozzi), Ingargiola (Gianni Ferreri), Ugo Lombardi (Marco Marzocca) e Gabriele Mancini (Flavio Parenti).

Le new entry, invece, saranno rappresentate da Dino Abbrescia, che interpreterà l’ispettore Pietro Esposito, Lucilla Agosti, che sarà invece l’ispettore Barbara Rostagno, e Maria Sole Mansutti e Gianluca Bazzoli, rispettivamente nei panni degli agenti Marta Balestra e Giovanni Brenta.

Insomma, di carne al fuoco ce n’è molta, così come equilibrato è il cast: che dite, sarà ancora una volta un successo?

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “Distretto Di Polizia 10: diffusi i primi promo

  1. Pingback: Cybook – La videoprova dell’ebook reader | BEST-GADGET-NOW.COM

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>