Pomeriggio Sul Due: conduzione a tre con Milo Infante, Caterina Balivo e Lorena Bianchetti

Saranno ben tre i conduttori della prossima edizione di Pomeriggio sul Due, nuovo titolo per l’ormai storico Italia sul Due.

Se fino a pochi giorni fa erano confermati Milo Infante e Caterina Balivo, ora la coppia sarà affiancata da Lorena Bianchetti, già padrona di casa nel pomeriggio di RaiDue nella scorsa stagione.

Il motivo di questa scelta è spiegato dal sito Davide Maggio, che per primo ha riportato lo scoop.

dal settimo piano di Viale Mazzini sembra sia arrivato un ordine preciso destinato a cambiare – e non di poco – le carte in tavole. Se Pomeriggio sul 2, infatti, avrebbe visto per la prima volta da sette anni a questa parte l’arrivo di una produzione esterna (capitanata da Simona Ercolani, pronta ad “accompagnare” Milo Infante e Caterina Balivo per tutta la stagione) pare che tutto il lavoro fatto debba essere archiviato. Sarebbe stato deciso, infatti, di far passare il programma sotto l’egida di un altro dirigente Rai al posto di colui che si stava già occupando dello show.

Al momento, però, la presenza della Bianchetti è data come “con la partecipazione di“, ma c’è chi è pronto a scomettere che le due primedonne faranno di tutto pur di guadagnarsi il posto da protagonista.

Dobbiamo aspettarci quale tirata di capelli in diretta o, secondo voi, le due riusciranno a collaborare pacificamente?

Non ci resta che attendere qualche settimana per scoprirlo.

[via Davide Maggio]

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *