Così fan tutte 2: qualche anticipazione dalle protagoniste Alessia Marcuzzi e Debora Villa

Ci siamo già occupati della nuova edizione di Così Fan Tutte, la sit-com di Italia 1 che mesi fa aveva dato tanto scandalo, partita in access prime time e finita in seconda serata dopo qualche giorno.

La nuova serie, ve l’abbiamo anticipato, avrà tra i suoi protagonisti il principe Emanuele Filiberto di Savoia, al debutto in una sit-com. Ma ci saranno anche Ricky Memphis e Luca e Paolo.

Le due protagoniste, Alessia Marcuzzi e Debora Villa, sono state intervistate da TgCom ed hanno rivelato interessanti particolari. Scopriteli dopo il salto.

Quasi 400 siparietti comici in due mesi. Ci siamo fatte un mazzo tanto: ci siamo trasformate in sposine, vergini, suore, abbiamo fatto un sexy calendario a testa. E speriamo che il pubblico apprezzi. […] Luca e Paolo sono due becchini e Ricky Memphis è un tassista.

Si torna anche sulla questione del wurstel, una delle scene che aveva contribuito a far gridare allo scandalo molte persone:

Rifarò quella scena, sono sicura di non aver fatto nulla di male. Chi ci ha criticato è un grande bigotto, che non ha capito l’ironia del gesto.

Se siete curiosi di scoprire cosa si sono invetati gli autori stavolta, potete avere una piccola anteprima di questa seconda stagione collegandovi a questo indirizzo: www.video.mediaset.it

Condividi questa notizia

PinIt

5 thoughts on “Così fan tutte 2: qualche anticipazione dalle protagoniste Alessia Marcuzzi e Debora Villa

  1. Pingback: Alessia Marcuzzi Vestaglia Così fan Tutte 09/10/2009 | Celeb Twitter Guide

  2. Pingback: Alessia Marcuzzi A Verissimo Del 17 Ottobre 2009 Parte 2 HD | Celeb Twitter Guide

  3. Pingback: Alessia Marcuzzi 2 – PIEDI – CWF | Celeb Twitter Guide

  4. Pingback: COSI’ FAN TUTTE – ALESSIA MARCUZZI – 4° PUNTATA – 4° PARTE – 10/09/09 – HQ | Celeb Twitter Guide

  5. Pingback: Chiambretti Night II Serie Intervista Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini e Cardinale Ersilio Tonini parte 7 | Celeb Twitter Guide

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>