Zelig: in corso le trattative con Paola Cortellesi. Chiesti 100mila euro a puntata

Vanessa Incontrada, ve lo abbiamo anticipato il mese scorso, ha ufficialmente lasciato la squadra di Zelig e da quel momento la produzione si è messa alla ricerca di una degna sostituta.

Tra i tanti nomi che sono stati fatti c’è quello di Paola Cortellesi, una delle artiste italiane più talentuose, capace di fare praticamente qualsiasi cosa.

La qualità, però, costa: se Vanessa Incontrada percepiva 20 mila euro a puntata, secondo il settimanale TV Sorrisi e Canzoni, la Cortellesi ne avrebbe chiesti addirittura 100 mila, sempre a puntata.

Certo, la cifra è stratosferica, considerando anche il numero di puntate prevista, ma è altrettanto sicuro che con un talento come quello della Cortellesi, gli ascolti di Zelig salirebbero alle stelle.

Ovviamente le trattative non si sono ancora concluse: i creatori di Zelig, Gino e Michele, sono ancora in contatto con Beppe Caschetto, agente di Paola. Insomma, non è ancora detta l’ultima parola.

Ora, mettendo da parte i numeri, voi siete d’accordo con la scelta di Paola Cortellesi? Chi vorreste al posto di Vanessa Incontrada?

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *