X Factor 4: arriva Eminem (?), trovati i 12 concorrenti

Dopo la notizia di ieri su Cristiano Malgioglio che è entrato a far parte della squadra nel ruolo di opinionista (insieme a Benedetta Mazzini, Antonella Elia, Carlo Pastore e Pierpaolo Peroni), oggi emergono nuovi dettagli sulla quarta edizione di X Factor, in partenza il 9 settembre.

I 12 concorrenti sono già stati scelti, lo ha confermato Francesco Facchinetti tramite la sua pagina di Facebook:

ABBIAMO I 12!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono una BOMBA…………………i migliori talenti in circolazione!!!!!!!! E NON SCHERZO…………………la musica batte sempre e solo sul????????????????????????????????????????????????????……….


Questo conferma quanto era emerso nei giorni scorsi: visto che le categorie quest’anno saranno quattro (Gruppi Vocali, Over 25, Under 25 uomini e Under 25 donne) ogni giudice partirà con 3 elementi, che saranno poi modificate coi nuovi ingressi.

Confermata la striscia quotidiana, che andrà in onda in onda in diretta su RaiDue alle 19 dal lunedì al venerdì e al sabato alle 18 con una extended version.

Tra le altre conferme c’è quella di Luca Tommassini, che sarà ancora una volta il direttore artistico del talent show, mentre c’è ancora un alone di mistero circa i quattro vocal coach, che potrebbero essere tutti diversi rispetto al passato.

L’altra notizia interessante riguarda gli ospiti delle prime tre puntate, che Francesco Facchinetti ha dato per confermati. L’unico indizio fornito dal conduttore è stato:

Abbiamo chiuso gli ospiti delle prime tre puntate di xfactor. Vediamo se indovinate chi sono…..vi dico solo che uno è americano, bianco e tatuato.

E’ quasi certo che si tratti di Eminem, ma si attendono conferme. Chi saranno gli altri? Lo scopriremo presto.

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “X Factor 4: arriva Eminem (?), trovati i 12 concorrenti

  1. Pingback: X Factor 4: ecco i nomi dei 12 concorrenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *