I Cesaroni 4: al via il 10 settembre su Canale 5

Le riprese della quarta stagione de I Cesaroni si sono concluse tre giorni fa a Roma ed è già stata resa nota la data della messa in onda su Canale 5: venerdì 10 settembre, ovviamente in prima serata.

Venti puntate da 70 minuti che ci terranno compagnia per gran parte della prossima stagione: ma cosa succederà in questa nuova stagione?

Per il momento, oltre alle indiscrezioni dei mesi scorsi, possiamo basarci sulle dichiarazioni di alcuni dei giovani protagonisti che, al Giffoni Film Festival 2010, hanno risposto alle domande dei giornalisti.

Stiamo parlando di Niccolò Centioni (Rudi), Micol Olivieri (Alice), Filippo Vitte (Lorenzo Barilon), Sara Mollaioli (Regina), Giulia Luzi (Giulia) e Nunzio Giuliano (Budino).

Niccolò, che interpreta Rudi, ha dichiarato:

Beh, ormai sono cresciuto e non faccio più gli scherzi, anzi faccio il galletto e mi innamoro perdutamente ma non posso dire di chi… Rudi si innamorerà di una ragazza che a sua volta si innammora di un altro… Io e Alice ci troveremo complici in amore…

Lo segue a ruota Micol, che ne I Cesaroni è Alice:

Ora Marco ed Eva hanno una bambina, non possono più fare i teenagers, hanno delle responsabilità. Inevitabile quindi che ne I Cesaroni 4 i nostri personaggi abbiano più spazio.

Di chi si innamoreranno i due giovani protagonisti? Seguiranno le orme di Marco ed Eva? Lo scopriremo presto!

Condividi questa notizia

PinIt

4 thoughts on “I Cesaroni 4: al via il 10 settembre su Canale 5

  1. Pingback: I Cesaroni 4: ecco un video del backstage

  2. marika

    siete fortissimi.sapete chemia cugina a conusciuto nellA REALTà,L’AMICO DI RUDY E BUDINO,QUELLO BIONDO,CHE VIENE DA PADOVA(nei cesaroni),SE SAPETE COME SI CHIAMA SCRIVETEMELO,RISPONDETEMI VI PREGO

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>