Gerry Scotti registra la puntata pilota di Livello 22, game show che potrebbe sostituire Chi Vuol Essere Milionario

Canale 5 è alla disperata ricerca di un degno sostitituto del campione d’ascolti Chi Vuol Essere Milionario: finora sono stati fatti diversi tentativi, tra questi 1 Contro 100 con Amadeus, ma nessuno è riuscito a superare il game show condotto da Gerry Scotti.

Ora Davide Maggio rivela che Scotti ha registrato la puntata pilota di Livello 22, game show ideato dal conduttore svizzero Axel Fiacco, che nel maggio scorso registrò una puntata zero proprio per Canale 5.

Anzichè puntare tutto su un nuovo conduttore, Mediaset ha deciso di far testare il format al padrone di casa Gerry Scotti, che pare sia rimasto molto colpito dall’idea.

Detto fatto: l’episodio pilota è stato registrato e resta ora da scoprire se e quando verrà trasmesso per testare le reazioni del pubblico.

In attesa di scoprirlo, vi anticipiamo l’impostazione di questo Livello 22:

Sei concorrenti scelti dal pubblico, capitanati da due personaggi famosi, che devono risolvere 22 livelli di enigmi basati sulle associazioni di parole.

Per l’episodio pilota sono stati scelti due ex concorrenti del Grande Fratello, di cui al momento non si conosce l’identità. Tornate a trovarci per saperne di più.

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “Gerry Scotti registra la puntata pilota di Livello 22, game show che potrebbe sostituire Chi Vuol Essere Milionario

  1. Pingback: Ben Harper a Parla con Me 1°parte | Weight Loss Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *