L’Isola Dei Famosi 8 in forse: ecco i progetti futuri di Simona Ventura

L’Isola Dei Famosi potrebbe prendersi una pausa di un anno. Al momento, infatti, non è stata inclusa nel palinsesto della prossima stagione televisiva e la conduttrice Simona Ventura non sembra proprio disperarsene.

Anzi, mentre si appresta a riprendere il timone di Quelli Che Il Calcio, la Ventura pensa già al futuro, che non sarà necessariamente su RaiDue:

L’Isola dei Famosi per ora non è in palinsesto. Dopo otto anni mi piacerebbe fare un’Isola diversa. Se è possibile bene, altrimenti pazienza. E’ difficile trovare i personaggi giusti. […] Sono un cane sciolto, un battitore libero. E la libertà in Italia te la fanno pagare. Ci sono attacchi che provengono dalla stessa rete. C’è gente che lavora così, diffamando gli altri. Ma sono strategie che non pagano.


Il contratto con la Rai scadrà nel giugno 2011 ed entro quella data, secondo i piani, la Ventura dovrebbe aver già condotto un programma in prima serata, di cui però ancora non si sa nulla. Dopo quello, l’incerto:

Per ora non c’è nulla di concreto. Certo, sono nata a Mediaset, non lo dimentico. E ho un animo profondamente commerciale. Però sono anche legata alla Rai, lì ho uno splendido gruppo di lavoro, i dirigenti mi tutelano. Vedremo.

Tra i progett in fase di sviluppo, però, ce n’è anche uno con Morgan, suo collega per le prime due edizioni di X Factor.

Abbiamo un progetto. Siamo amici e gli sto vicino, ora come prima.

Non ci resta che attendere e scoprire cosa sarà in grado di inventarsi la Simona Nazionale.

[via TgCom]

Condividi questa notizia

PinIt

2 thoughts on “L’Isola Dei Famosi 8 in forse: ecco i progetti futuri di Simona Ventura

  1. Pingback: Isola Dei Famosi 8: al via i casting per i Non Famosi

  2. Pingback: Isola Dei Famosi 8: al via i casting per i Non Famosi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>