Isola Dei Famosi: la soap opera tra Silvia Zanchi e Domenico Nesci si consuma sulle pagine di Di Più

Se hai acquistato un minimo di notorietà grazie ad un reality show e vuoi fare in modo che gli italiani non ti dimentichino presto, la strada da intraprendere è solo una: sbattere la tua vita privata sulle pagine di un qualunque settimanale di gossip.

Ne sa qualcosa Silvia Zanchi, concorrente dell’ultima edizione de L’Isola Dei Famosi, attualmente in una relazione con Domenico Nesci, altro concorrente del reality.

Tra i due le cose sembravano andare bene, fino a quando la gelosia è arrivata ad insidiare la serenità. La colpa, secondo la Zanchi, sarebbe di Manuela Boldi, figlia del ben più noto Massimo, anche lei naufraga sull’Isola dei Famosi.

La Boldi e Nesci sono stati paparazzati mentre facevano shopping. Le foto sono state pubblicate dal settimanale Di Più e a quel punto la Zanchi ha deciso di mettere le cose in chiaro col suo fidanzato.

Anzichè alzare la cornetta e chiamare Nesci, l’aspirante showgirl ha deciso di utilizzare le pagine di Di Più, inviando una lettera che è stata puntualmente pubblicata.

Per caso sei impazzito? Vederti accanto a lei, con quel bikini in mano, mentre addirittura controllavi che la taglia fosse quella giusta, mi ha destabilizzato. Poi, come se non bastasse, con una faccia da pesce lesso hai persino fatto finta di provartelo tu quel reggiseno, mentre lei si divertiva al mio posto.

La lettera continua poi con le reazioni della mittente al fatto che Domenico ha aperto un ristorante in America insieme alla Boldi. La Zanchi, a suo dire, sarebbe stata esclusa dal progetto:

È stata una coltellata al cuore. E sai perché? Perché non mi avete considerato in questa vostra impresa. Eppure, se la mente non mi inganna, sono io la donna che dici di amare, non Manuela. Capisco che lei è una bravissima cuoca e che forse io in cucina non sono certo un asso, ma questo non giustifica il fatto che mi escludi dalle tue iniziative

Il delirio si conclude con un ultimatum, degno di una ragazzina delle medie:

Se mi ami anche solo la metà di quanto sostieni, inizia a frequentare Manuela per lavoro in modo serio oppure anche in mia compagnia da amici. Tenere il piede in due scarpe non va mai bene e nella vita ci si deve assumere la responsabilità delle proprie scelte. Altrimenti addio: io un uomo non l’ho mai diviso con nessuna. Dicevi di volermi portare al mare un week-end: quindi, o scegli un bikini per me oppure trovatene un’altra!.

Ora mi rivolgo a voi: che ne pensate di questa moda crescente di lavare i propri panni in pubblico? Non sarebbe stato molto più semplice, per la Zanchi, risolvere l’intera questione in privato?

Nel frattempo Domenico Nesci ha deciso di stare al gioco ed ha risposto alla sua fidanzata, ovviamente sempre tramite il settimanale Di Più:

Manuela è una persona eccezionale, dinamica, carina, solare, divertente, intelligente. È insomma la classica donna che senz’altro mi avrebbe colpito, se prima non avessi incontrato te. Quello che posso dirti, Silvia, è che al momento sei tu la mia donna. Sei tu la donna che mi ha colpito. Perciò, spero vivamente che tutto quello che è successo, la tua gelosia, ritrosia, sia solo una parentesi di una storia speciale cui non vorrei rinunciare.

Una parola sola: ridicoli!

[via Leggo]

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *