Mitici 80: il calendario ufficiale in edicola dal 16 luglio

Mitici 80, se l’avete visto lo sapete già, è una di quelle trasmissioni che difficilmente si possono prendere sul serio. Di anni 80, se si tralasciano gli stacchetti ridicoli di Sabrina Salerno, c’è ben poco.

Tutto, dalla prima all’ultima inquadratura, è imbarazzante: servizi degni del peggior Studio Aperto, inviate a dir poco ridicole che non riescono a fare quel poco che viene loro chiesto, presentatrice che tra dieci anni riguarderà le registrazioni del programma e vorrà sprofondare.

E si potrebbe continuare all’infinito, ma sarebbe come sparare sulla Croce Rossa: Mitici 80 è una banale scusa per poter mostrare tette e culi in prima serata. Niente di più, niente di meno.



E, come se non bastasse, la redazione del programma si è inventata questo giochetto: accostare quattro volti noti della tv di oggi con delle icone anni 80 come Samatha Fox, Nadia Cassini, Tinì Cansino, Kim Basinger, Farrah Fawcett, Lory Del Santo, Carmen Russo, Catherine Bach, Ornella Muti, Edwige Fenech, Laura Antonelli e Barbara Bouchet.

Da questo esperimento è nato un calendario, che vedrà protagoniste Francesca Cipriani, Flo Marincea, Lisandra Rodriguez e Sarah Nile, che tenteranno di reinterpretare celebri scatti delle icone di cui sopra.

Il calendario, di cui vi proponiamo qualche scatto del backstage tratto da TgCom, sarà in edicola a partire da venerdì 16 luglio, al prezzo di 7,90 euro.

Il calendario è edito da R.T.I. Le immagini sono state realizzate da Luca Cattoretti / Fotografie backstage: Federica Raimondi / Assistente e Postproduzione: Alessandra Giotto / Make up and Hairstylist: Luca Simone e Paola Rinaldi / Styling: Ian Radolovich / Costumista: Marialuisa Bondesan / Editore: R.T.I. SpA.

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “Mitici 80: il calendario ufficiale in edicola dal 16 luglio

  1. Pingback: Melita Toniolo posa nuda per Playboy

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>