X Factor 4: i giudici sono Mara Maionchi, Elio, Anna Tatangelo ed Enrico Ruggeri

E’ fatta. I giochi sono chiusi. I quattro giudici di X Factor sono stati annunciani oggi nel corso di una conferenza stampa: come avevamo preannunciato a più riprese, si tratta di Mara Maionchi, Elio, Anna Tatangelo ed Enrico Ruggeri.

Quattro giudici, quattro categorie: visto che i giovani sono quelli che attirano più pubblico, quest’anno gli under 25 saranno divisi in DONNE e UOMINI, mentre restano invariate le categorie degli OVER 25 e dei GRUPPI VOCALI.

Come al solito non si sa ancora quale categoria verrà affidata ai vari giudici, lo scopriremo solo qualche giorno prima dell’inizio del talent show, quando i vari concorrenti si ritroveranno al BOOT CAMP.

Quello che è certo, invece, è che ogni giudice partirà con 3 elementi, per un totale di 12 nella prima puntata.

Se la Maionchi è ormai una colonna storica del programma, Enrico Ruggeri ed Elio sono due artisti navigati, la scelta più discussa è senza dubbio quella della Tatangelo. Così ne ha parlato il conduttore Francesco Facchinetti:

È lei l’incognita e abbiamo visto che sta dalla parte dei ragazzi, prende posizioni, è giovane, madre e intelligente. Se trasmetterà al pubblico ciò che ha trasmesso noi, sarà la vittoria dell’edizione. E’ volutamente un personaggio un po’ glamour e gossippato che non arriva sempre bene al pubblico.

Le foto ufficiali dovrebbero essere diffuse a partire da domani, insieme a qualche altra interessante novità su questa quarta stagione, forse destinata ad avere nuova linfa.

Per il momento possiamo anticiparvi che la prima puntata, salvo slittamenti dell’ultimo minuto, è prevista per giovedì 9 settembre e tra gli ospiti potrebbero esserci Biagio Antonacci e Leona Lewis. Stay tuned!

Condividi questa notizia

PinIt

5 thoughts on “X Factor 4: i giudici sono Mara Maionchi, Elio, Anna Tatangelo ed Enrico Ruggeri

  1. Pingback: Amici 10: tante novità, un vincitore per i cantanti ed uno per i ballerini

  2. paola

    penso che la scelda di anna tatengelo sia pwerdente… questa squadra sembra lìitalia dei mondiali in sudafrica .. lasciare a casa morgan è come aver lasciato a casa cassano e balotelli … spesso i fuorislasse si distinguono perchè sono fuori dalla norma , appunto .. i grandi non sono mai stati banali e non è vero che chi vince è il gruppo ma il Talento e morgan era unico e irripetibile. caro dirigento rai e gruppo di x factor l’auditel sara vostro giudice . ora le parole sono finite .

    Rispondi
  3. Pingback: X Factor 4: le dichiarazioni dei giudici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *