I comici di Zelig approdano su internet: nasce Zeligtube

Anche Gino e Michele, creatori di Zelig, hanno capito che il web rappresenta il futuro, anche per quanto riguarda la comicità.

Sono sempre più numerosi, infatti, i video dei comici di Zelig presenti su YouTube. Perchè, allora, non creare un portale dedicato? Ecco fatto: è nato ZeligTube.com, presentato come il nuovo portale della comicità italiana e non solo.

Da oggi in poi, se vorrete vedere e rivedere i video che più vi hanno fatto ridere nel corso delle moltissime edizioni di Zelig, vi basterà visitare il portale e cliccare sul comico che più preferite. Ma non è tutto… scopritelo con noi dopo il salto.

Come dicevamo, non è solo la comicità italiana ad essere protagonista. Il portale, infatti, è diviso in tre macrosezioni: Italiani, Stranieri e TalentScout.

Nella prima sezione trovate centinaia di video, tratti da Zelig e non solo, mentre nella seconda potreste scoprire i più famosi comici inglesi ed americani, oltre a vari video divertenti come Sex And The City in 60 secondi.

La terza sezione, TalentScout, è dedicata ai comici emergenti e qui i protagonisti potrete essere proprio voi. Sul sito, infatti, si legge:

A breve sarà disponibile la nuova funzione per uploadare i vostri video. Nella sezione “Talent Scout” sarà possibile per gli utenti inserire autonomamente i video. Un’unica raccomandazione: fateci ridere, perché questa è …un’anticamera per il successo!

Che state aspettando? Visitate www.zeligtube.com

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *