Mediaset Night: il palinsesto autunnale di Canale 5

Sono stati presentati ieri sera, nel corso della Mediaset Night – che si è tenuta nello studio 20 di Cologno Monzese – i palinsesti Mediaset della prossima stagione televisiva.

Vediamo ora da vicino tutte le novità e le conferme che riguardano Canale 5, la rete di punta, quella dedicata ai reality show e alle grandi fiction.

Il primetime autunnale non presenta particolari novità, come se Mediaset avesse deciso di non rischiare e di puntare tutto sul sicuro.La domenica sarà dedicata alle fiction autoprodotte. Si parte con Distretto Di Polizia 10, che vedrà il ritorno di Claudia Pandolfi, seguito, in seconda serata, da Terra!.

Il lunedì sera, dal 13 settembre, sarà occupato da Io Canto, il discusso programma copia condotto da Gerry Scotti. Dal 25 ottobre, invece, tornerà quel baraccone che risponde al nome di Grande Fratello 11, che andrà avanti, come lo scorso anno, per 20 settimane. In seconda serata, Mai Dire Grande Fratello.

Il martedì, sempre in prima serata, partirà la fiction Il peccato e la vergogna, interpretata da Manuela Arcuri e Gabriel Garko. Dal 26 ottobre questo slot sarà occupato dalle puntate conclusive di Io Canto, che cambierà giorno per far spazio al GF11. In seconda serata, Matrix, condotto da Alessio Vinci.

Mercoledì di fiction. Si inizia con Le Due Facce Dell’Amore, versione italiana, riveduta, corretta e censurata, della soap colombiana Sin Tetas No Hay Paraiso. Tra gli interpreti troviamo Daniele Liotti, Lorenzo Flaherty e Lola Ponce. Terminato questo esperimento, andrà in onda Due Mamme Di Troppo, fiction interpretata da Angela Finocchiaro e Lunetta Savino. In seconda serata, Matrix, condotto da Alessio Vinci.

Il giovedì vedrà il tanto atteso ritorno de I Cesaroni, con la quarta stagione. Fino al 7 ottobre, quando sarà rimpiazzato dalla nuova edizione di Chi Ha Incastrato Peter Pan?. In seconda serata, Chiambretti Night.

Venerdì ancora I Cesaroni 4, seguiti da Chiambretti Night in seconda serata.

Il sabato, come di consueto, la prima serata è tutta di Maria De Filippi, che torna con C’è Posta Per Te.

Per quanto riguarda l’access time, dal 20 settembre riparte Striscia La Notizia, con la coppia formata da Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio.

Il daytime resta quasi del tutto invariato rispetto alla scorsa stagione: dal 13 settembre torna Mattino Cinque con Federica Panicucci e Paolo Del Debbio, seguito da Forum con Rita Dalla Chiesa. Poi è la volta di Beautiful, Centovetrine ed Alisa. Dal 20 settembre, poi, torneranno Uomini e donne e, successivamente, Amici di Maria De Filippi.

Il 6 settembre tornerà Pomeriggio Cinque e dal 19 anche Domenica Cinque, seguita dalla nuova edizione di Chi vuol essere milionario? con Gerry Scotti. Dal 25 settembre, di sabato, tornerà anche Verissimo con Silvia Toffanin. Lo speciale di sabato di Amici riprenderà il 2 ottobre.

Condividi questa notizia

PinIt

8 thoughts on “Mediaset Night: il palinsesto autunnale di Canale 5

  1. Pingback: Mediaset Night: il palinsesto autunnale di Canale 5 | Videozapping a mano armata (di telecomando)

  2. Pingback: Mediaset Night: il palinsesto autunnale di Canale 5 | IlTuoWeb.Net News

  3. Pingback: Mediaset Night: il palinsesto autunnale di Italia 1

  4. Pingback: Mediaset Night: il palinsesto autunnale di Rete 4

  5. Pingback: Mediaset Night: il palinsesto autunnale di Rete 4

  6. Pingback: Confermato Mattino Cinque: ecco come ne parla la conduttrice Federica Panicucci

  7. nelly

    vorrei sapere xchè non vanno piu in onda sia dolce criminale con la ferrilli e gabriewl gargo e anche alisa telenovela che c era fino a poco tempo fa grazie

    Rispondi
    • drTV Autore dell'articolo

      Alisa è stato spostato su La5, mentre Caldo Criminale con Garko e Ferilli (se l’hai visto te ne sarai sicuramente accorto) non era una fiction ma un film TV, quindi non avrà una seconda puntata…

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *