Lost: rivelati interessanti dettagli sui minuti extra presenti nel cofanetto della sesta stagione

I fan più accaniti di Lost non si sono certamente lasciati scappare la sesta stagione – non ancora trasmessa da RaiDue – e il tanto discusso episodio finale.

Ce ne siamo occupati più volte nel corso delle ultime settimane ed ora siamo in grado di anticiparvi qualcosa in più sui minuti extra che saranno inclusi nel cofanetto dell’ultima stagione e in quello della serie completa, in uscita nel corso dei prossimi mesi.

Va da sé che, se non avete ancora visto il finale di serie, le poche righe che seguono SONO AD ALTO CONTENUTO DI SPOILERS. Continuate la lettura a vostro rischio e pericolo.

Saranno ben 11 e mezzo i minuti extra, tutti dedicati “alla storia mai vista di Hurley e Ben, e cosa è successo tra il regno di Jacob e la fine di Lost“.

The New Man in Charge, questo il titolo della sequenza, ci mostrerà quello che è accaduto sull’Isola dopo che Hurley è diventato il nuovo Jacob e ben è rimasto il numero 2.

Ma non è tutto: in quei minuti dovremmo anche scoprire un periodo della mitologia di Lost mai esplorato e qualche dettaglio in più sul destino di alcuni personaggi, lasciato in sospeso nel corso dell’episodio finale.

Siete curiosi? Non vi resta che attendere l’uscita del cofanetto per scoprire come se l’è cavata il nostro Hurley e cosa è accaduto sull’Isola dopo la morte di Jack. Stay tuned!

[via DigitalSpy]

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>