Grande Fratello 11: al via il 25 ottobre

Iniziano ad arrivare le prime notizie sulla prossima edizione del Grande Fratello, la undicesima, che sarà condotta ancora una volta da Alessia Marcuzzi, al momento impegnata sul set della nuova stagione di Così Fan Tutte.

C’è già una data di partenza, il 25 ottobre 2010, data che potrebbe però slittare nel corso di questi mesi.

Da quanto si è appreso finora i concorrenti della casa più spiata d’Italia resteranno davanti alle telecamere per 20 settimane, non un giorno di più rispetto alla scorsa edizione.

A precedere la partenza del GF11, ci sarà la nuova edizione di Io Canto, condotta da Gerry Scotti, che inaugurerà quindi la prossima stagione televisiva di Canale 5: lo spazio scelto per il talent show canoro è il lunedì sera, a partire dal prossimo 13 settembre.

Previste le nuove stagioni di C’è Posta Per Te e, a sorpresa, anche Chi Ha Incastrato Peter Pan?, condotta ancora una volta dalla coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Per quanto riguarda quest’ultimo programma, tornate a trovarci presto per avere tutte le indicazioni su come fare per proporre i vostri bambini come protagonisti.

Condividi questa notizia

PinIt

5 thoughts on “Grande Fratello 11: al via il 25 ottobre

  1. Pingback: Grande Fratello 10 » Grande Fratello 11: al via il 25 ottobre

  2. Pingback: Mediaset Night: il palinsesto autunnale di Canale 5

  3. Pingback: Grande Fratello 11: tutte le date dei prossimi casting

  4. ELISA GELLI

    proporrei una famiglia all’interno della casa magari come la mia : marito moglie e due piccole pesti di 3 e 5 anni per animare tutta la casa…..sarebbe interessante?????se decidete contate su di noi.

    Rispondi
  5. luciano

    ciao grande fratello sono luciano ho 41 anni e vi scrivo dall’lago d’orta in provincia di novara, una sola domanda perchè i concorrenti sono tutti dalle Vostre parti e qui da noi non c’è mai stato nessuno, non dico di chiamare mè però a valutare che esistiamo anche noi ciao …..

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>