Flavio Insinna potrebbe condurre La Corrida su Canale 5: trattative in corso

La Corrida, complice l’esordio di Italia’s Got Talent, si è fermata per un anno, ma pare ormai certo che tornerà nella prossima stagione televisiva, non senza novità.

Quella più eclatante, quasi certa ma non ufficialmente confermata, dovrrebbe essere il cambio di conduzione: via Gerry Scotti, che si dedicherà ad altri progetti, arriva Flavio Insinna, che lascia la Rai per approdare a Mediaset.

L’ufficio stampa dell’attore/conduttore e quello di Mediaset non hanno ancora confermato l’indiscrezioni, ma i più informati sostengono che Insinna abbia già incontrato i dirigenti di Mediaset e Marina Donato, produttrice e autrice dello show, nonché vedova di Corrado.

In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che Insinna è attualmente sul set della fiction Ho sposato uno sbirro 2, che sarà pronta per la prossima stagione televisiva.

Voi che ne pensate di questo possibile cambio di conduzione? Insinna potrebbe diventare uno dei volti di punta di Canale 5? E la Rai, con chi lo rimpiazzerà?

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “Flavio Insinna potrebbe condurre La Corrida su Canale 5: trattative in corso

  1. emilio

    Ciao a tutti mi chiamo emilio sono un ragazzo di 19 anni ed ho fatto domanda alla corrida 2011,vorrei partecipare quest’anno, già ho chiamato alla redazione mi dovrete chiamare per il provino……. Sono un discreto imitatore di personaggi televisivi,animali ecc………..Vorrei essere contattato al più presto. Ciao.

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>