Dr. House 7: prime immagini dal set

L’estate, per i fan delle serie televisive statunitensi, è sinonimo di spoilers: è questo, infatti, il periodo in cui partono le riprese di quelle serie che andranno in onda a settembre-ottobre.

Tra i primi a tornare a girare ci sono gli attori del Dr House, già sul set dallo scorso 14 giugno. Era solo questione di tempo prima che le prime immagini-spoilers facessero la sua comparsa sul web.

Se non avete visto l’episodio finale della sesta stagione, “Help Me“, vi consigliamo di interrompere qui la lettura, potreste rovinarvi la sorpresa.

Nell’ultima puntata abbiamo visto la Cuddy dichiarare il suo amore ad House, un bacio appassionato e i due mano nella mano.

Bene, la season premiere ripartirà proprio da questo punto. Questo perchè, secondo la produttrice esecutiva Katie Jacobs, l’intenzione è quella di dare una possibilità alla coppia e testare quindi le reazioni dei fan.

Voi, guardando queste foto, che ne pensate? Potrebbe funzionare?

[via House-Md]

Condividi questa notizia

PinIt

6 thoughts on “Dr. House 7: prime immagini dal set

  1. Pingback: Dr. House 7: prime immagini dal set | Videozapping a mano armata (di telecomando)

  2. housina95

    certo che funzionerà!!!!!!!!!!!!!!! è da sei anni che aspettiamo questa storia d’amore…sarà difficile ne sono sicura.. ma se è vero che la settima sarà l’ultima stagione deve finire bene e il meglio che possa succedere è la relazione tra house e la cuddy!!!! I LOVE HUDDY <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  3. Huddy93

    Ma solo dal nome capite quello che ne penso!!!
    Questa storia, DEVE funzionare…
    La aspetto da sei stagioni e quando l’altra sera ho visto il bacio e la confessione della Cuddy mi sono letteralmente sciolta!!!

    Rispondi
  4. Pingback: Desperate Housewives e House: ecco i poster promozionali delle prossime stagioni

  5. ana pavlova

    Ma quale Huddy?
    Nel finale ritorna la splendida Allison Cameron (Jennifer Morrison), per consentire lo svolgimento del tesssuto narrativo così come già era stato stabilito nella prima season!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *