Alessandra Mastronardi torna in tv con due miniserie: Sotto il cielo di Roma e Le Sorelle Fontana

Buone notizie per tutti i fan dei Cesaroni – le cui riprese stanno per terminare – e, in particolar modo, per quelli di Alessandra Mastronardi, che nella fiction di Canale 5 interpreta Eva.

Svestiti (per sempre?) i panni della figlia dei Cesaroni – per Alessandra la quarta stagione dovrebbe essere l’ultima – la giovane attrice si preparara a girare il film tv “Le Sorelle Fontana“.

Alessandra, che interpreterà Micol, sarà affiancata Anna Valle e Federica De Cola, che vestiranno i panni delle altre due sorelle, Zoe e Giovanna.

Qualche altro dettaglio su questo film tv in due puntate prodotto dalla Lux Vide e destinato a Raiuno, ci arriva dall’AdnKronos:

L’eco delle sorelle Fontana, artefici di una moda italiana in concorrenza con quella francese, già affermata e molto costosa, arrivò in quegli anni anche negli Stati Uniti dove le loro creazioni furono indossate da personaggi che fecero sognare intere generazioni come Ava Gardner, Liz Taylor, Audrey Hepburn, Grace di Monaco, Soraya, Maria Gabriella di Savoia e Jacqueline Kennedy.

Ma non è tutto. La Mastronardi, infatti, è stata anche protagonista della miniserie “Sotto il cielo di Roma”, ambientata nella capitale durante i nove mesi dell’occupazione nazista degli anni ’40.

Sotto Il Cielo Di Roma andrà in onda in autunno su RaiUno.

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “Alessandra Mastronardi torna in tv con due miniserie: Sotto il cielo di Roma e Le Sorelle Fontana

  1. Pingback: Transportation Services » Blog Archive » Traffic – Die Miniserie

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>