X Factor 4: continuano i casting, Morgan dice la sua, Alessandra Barzaghi affiancherà Facchinetti nel daytime

Continuano senza sosta le indiscrezioni e le notizie sulla prossima stagione di X Factor, che partirà il prossimo settembre in prima serata su RaiDue.

Mentre i casting procedono senza sosta e la scelta dei giudici non si è ancora conclusa – le ultime notizie vogliono Mara Maionchi, Elio delle Storie Tese, Francesco Renga e Syria in pole position – l’ormai ex giudice Morgan ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Diva E Donna:

Si sentirà la mia mancanza, vedrete come si sentirà. Forse questo mi potrebbe fare anche bene: in tre anni che ho fatto X Factor non ho più fatto altro. Se non mi vogliono più in tv pazienza, non fanno un dispetto a me, ma ai loro figli, perché a loro piacevo.


E, ancora:

Forse io non c’entro nemmeno con il mondo della televisione. Ma il mio ruolo a X Factor piaceva a casa, alle persone sane. Qualcuno pensa che io sia malato in questo momento, ma io non sono per niente malato. I problemi che posso avere io sono problemi che praticamente fanno parte della società moderna. E se guardiamo gli altri, ognuno ha i suoi. La cartella clinica, per favore, non la voglio sapere di nessuno. E loro dovrebbero fare a meno di curiosare nella mia. Se andiamo a vedere nelle cartelle cliniche non so che cosa possiamo trovare.

L’altra notizia recentemente diffusa su X Factor 4 riguarda la conduzione delle strisce del daytime: oltre al super confermato Francesco Facchinetti, ogni giorno alle 19 ci sarà Alessandra Barzaghi, già al fianco del conduttore ne “Il più grande (italiano di tutti i tempi)” e, a partire dal 20 giugno prossimo, al timone di Una voce per Padre Pio su RaiUno, al fianco di Massimo Giletti.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *