X Factor 4: Claudia Mori non sarà tra i giudici

Ancora X Factor 4, ancora giudici. A giorni, come vi abbiamo detto di recente, si saprà da chi sarà composta la rosa dei giurati della prossima edizione del talent show.

Ora, però, possiamo sapere solo da chi NON sarà composta: Morgan, Simona Ventura e, conferma più recente, Claudia Mori.

A rivelarlo è stata la stessa Mori al Corriere Della Sera:

Il motivo principale per cui non rifaccio X Factor è il fatto che non ci sia Morgan, che aveva un ruolo importante per il successo e per la credibilità della trasmissione. Penso che senza di lui il programma sarà una cosa diversa e la sua mancanza si sentirà molto. Ad X Factor non c’era la totale libertà di scegliere le canzoni: non era imposto ma era meglio se scegliavamo canzoni italiane e popolari.


Nel frattempo continuano i provini, come rivela di giorno in giorno il conduttore Francesco Facchinetti tramite la sua pagina di Facebook:

Sono Felicissimo! Bravi ragazzi!!!! In queste prime due tappe abbiamo trovato più talenti che nelle tre edizioni precedenti messe insieme. Questa sarà di sicuro la più grande edizione di Xfactor… Seimila iscritti solo a Como e ottantamila richieste. Abbiamo raddoppiato i numeri dell’anno scorso e ne sono sicuro: questa sarà l’edizione di X Factor più grande. In questi tre anni abbiamo dimostrato di poter scovare e lanciare delle popstar come Marco Mengoni, Noemi e Giusy Ferreri. Questo boom di iscrizioni è la prova che X Factor è un programma credibile.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>