Vanessa Incontrada lascia Zelig: chi prenderà il suo posto?

Dopo ben sei anni la coppia televisiva formata da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio si separata: a deciderlo è proprio la Incontrada, che ha deciso di lasciare Zelig per dedicarsi ad altro.

Zelig è stata la mia casa per gli ultimi sei anni, un’esperienza fantastica, ma c’è un momento in cui anche le cose più belle perdono inevitabilmente di forza propulsiva. Credo che sia giunto il momento per me, per la mia crescita artistica, di volgere lo sguardo altrove, con il timore di lasciare il certo per l’incerto, ma con l’adrenalina senza la quale questo mestiere perderebbe gran parte del suo fascino e della sua bellezza.

E di progetti, per la Incontrada, ce ne sono parecchi: attualmente è impegnata sul set di una serie tv per Canale 5 insieme ad Alessio Boni, poi sarà sul set di una sitcom per Italia 1 e, nel 2011, tornerà al cinema.

A confermare lo stop dell’attrice e conduttrice ci ha pensato anche Mediaset, con il seguente comunicato stampa:

Zelig e Vanessa Incontrada hanno concordato lo stop: dalla prossima edizione non sarà più la conduttrice spagnola ad affiancare Claudio Bisio sul palco del programma di Canale 5. Dopo sei anni di splendida collaborazione, sia il gruppo Zelig sia Vanessa hanno reputato fosse giunto il momento di cambiare. L’artista potrà dedicarsi a tempo pieno al ruolo di attrice: fiction e sit-com per Mediaset oltre a nuovi impegni cinematografici.

Mediaset ringrazia Vanessa per gli straordinari risultati ottenuti sul palco di Zelig dal 2004 a oggi e sottolinea la scelta coraggiosa compiuta da tutti i protagonisti. Una scelta nel segno del cambiamento che contraddistingue un programma amato dal pubblico proprio perché ha sempre saputo rinnovarsi.

A questo punto si è aperto il toto-scomesse: chi sostituirà Vanessa Incontrada nella prossima edizione di Zelig?

Molti i nomi emersi finora, nessuno certo: si parla di Belen Rodriguez (che ha dichiarato di sognare il palco di Zelig), ma anche di Paola Perego, Michelle Hunziker, Rossella Brescia, Ilary Blasi e Geppi Cucciari.

Da Mediaset, ovviamente, tutto tace. Ne sapremo sicuramente di più nel corso delle prossime settimane. Nel frattempo fateci sapere chi vorreste voi a fianco di Claudio Bisio.

Condividi questa notizia

PinIt

3 thoughts on “Vanessa Incontrada lascia Zelig: chi prenderà il suo posto?

  1. federicapastrello

    ma per carita’,Belen non sa’ parlare bene l’italiano non si capisce niente quando parla, la Perego e’ vecchia ma ‘ndo’ va’ in vece di far ridere fa piangere e poi e’ cafona ,Michelle c’e’ stata basta,la Brescia non e’ spontanea adasse a ballare Iilary basta non se ne puo’ piu’ tra vodafon e le iene ,Geppy si togliesse quell’accento sardo andasse un po’ a scuola di dizione,non c’e’ qualcun’alto?Perche’ non ci possiamo mettere qualcuno che non e’ nessuno?sempre le stesse persone devono stare in tv?tanto il programma lo fa’ seguire la bravura e la simpatia dei comici mica la valletta anche perche’ Vanessa non era neanche chissa’ che’.

    Rispondi
  2. Pingback: Zelig: in corso le trattative con Paola Cortellesi. Chiesti 100mila euro a puntata

  3. Pingback: Zelig: in corso le trattative con Paola Cortellesi. Chiesti 100mila euro a puntata

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>