X Factor 4: certi Elio e Mara Maionchi, si parla di Claudia Mori, Anna Tatangelo, Valeria Marini e Vladimir Luxuria

La fumata bianca potrebbe arrivare da un giorno all’altro. Ovviamente non stiamo parlando di un nuovo Papa, ma di X Factor 4 e dei giudici che avranno il compito di trovare il nuovo Marco Mengoni.

Il riferimento cattolico, che a qualcuno potrà suonare blasfemo, non è nostro, ma del conduttore Francesco Facchinetti, che non manca di aggiornare il suo stato di Facebook con aggiornamenti sulla scelta dei candidati.

L’ultimo messaggio è piuttosto eloquente e smentisce il tanto discusso ritorno di Morgan:

Purtroppo Morgan non rifarà Xfactor. Pochi giorni e ci sarà la famigerata FUMATA BIANCA! La scelta di Morgan va al di là del mio volere. Anche Simona Ventura non farà parte di Xfactor.


Pare ormai certo che i giudici saranno quattro, così come sembra ormai sicuro il ritorno di Mara Maionchi e l’arrivo di Stefano Belisari, alias Elio di Elio e le Storie Tese.

E gli altri due? Ancora incerta la presenza di Claudia Mori, la rosa dei candidati è ancora piuttosto vasta: si parla di Anna Tatangelo, che avrebbe già fatto un provino insieme agli autori, ma anche di Francesco Renga, Vladimir Luxuria, Valeria Marini (queste ultime due si sono autocandidate) e anche Ambra Angiolini, che lo scorso anno era quasi stata data per certa.

L’attesa è quasi finita, tra pochi giorni sarà fatto l’annuncio ufficiale e ogni dubbio verrà sciolto. Nel frattempo, qual è la vostra rosa di giudici ideale?

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “X Factor 4: certi Elio e Mara Maionchi, si parla di Claudia Mori, Anna Tatangelo, Valeria Marini e Vladimir Luxuria

  1. Pingback: X Factor 4: Claudia Mori non sarà tra i giudici

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>