Grande Fratello 11: la conduzione resta ad Alessia Marcuzzi

Per settimane si è detto che la nuova edizione del Grande Fratello, che dovrebbe essere No Limits come la decima, avrebbe visto un cambio di conduzione dopo cinque anni di Alessia Marcuzzi.

Nulla di più falso: Mediaset ha appena ufficializzato che la conduttrice, al momento impegnata sul set della nuova serie di Così Fan Tutte, tornerà regolarmente al suo posto a partire dal prossimo autunno.

In merito a indiscrezioni di stampa del tutto infondate, Mediaset ed Endemol Italia ribadiscono che la prossima edizione di “Grande Fratello” sarà condotta da Alessia Marcuzzi che ha impresso al programma uno stile di conduzione inconfondibile, spontaneo ed equilibrato. Al timone del GF dal 2006, Alessia ha condotto ininterrottamente il programma con ottimi risultati fino alla decima edizione conclusa nel marzo 2010.


Insomma, Mediaset ci ha tenuto a mettere a tacere tutte i rumors apparsi sul web: Alessia Marcuzzi sarà la conduttrice del Grande Fratello per il sesto anno consecutivo. Nel bene o nel male.

Condividi questa notizia

PinIt

4 thoughts on “Grande Fratello 11: la conduzione resta ad Alessia Marcuzzi

  1. Pingback: Grande Fratello 11: al via il 25 ottobre

  2. eugenia

    ciao alessia voglio dirti che ho sempre guardato il grande fratello,ma non ho mai visto tanta cativeria e invidia nei concorrenti come cuesto anno, ad angelica e ferdinando li tratano malisimo ,quando sono gli unici normali la dentro,spero que la gente si renda conto

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>