Morgan via da X Factor 4: il cantautore si prepara a far causa alla Rai

La soap opera Morgan vs. Rai non si è ancora conclusa: come sapete, Morgan non parteciperà alla prossima edizione di X Factor, ma la decisione non è stata presa dal cantautore.

Lo ha deciso la Rai e questa cosa a Morgan non è andata giù:

Non mi hanno detto che non avrei fatto X-Factor, mi hanno fatto trovare dei giornali in cui si diceva che Elio mi avrebbe sostituito e io penso che anche un operaio che va al suo tornio e trova un altro al suo posto si indigna e reagisce.


Ed ecco che si prepara a far causa di lavoro all’Azienda, subito dopo che avrà concluso le vicende giudiziare che lo stanno vedendo coinvolto con l’ex compagna Asia Argento sull’affidamento della figlia Anna Lou.

Ma non c’è solo il licenziamento da X Factor tra le motivazioni che stanno muovendo Morgan. Ricordate la sua mancata partecipazione al Festival Di Sanremo 2010? Beh, Morgan se l’è segnata!

Quell’intervista è stata montata ad arte. È stato montato qualcosa per mano di qualcuno. È stata una cosa contestualizzata malissimo. Poi mi hanno detto di andarmi a scusare a Porta a Porta e che avrei fatto Sanremo. Non me l’hanno fatto fare e quindi si sono comportati tutti da persone scorrette.

Come andrà a finire? Che la Rai decida di evitare la causa e di reintegrare Morgan come quarto giudice di X Factor 4? Staremo a vedere…

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>