Nemici/Amici: Max Tortora e Antonello Fassari questa sera alle 21.10 su Canale 5

Debutterà oggi, in prima serata su Canale 5, Nemici/Amici – I promessi suoceri, film tv intepretato da Max Tortora e Antonello Fassari, la strana coppia formatasi sul set de I Cesaroni.

Una commedia frizzante dove i colpi di scena si susseguono a ritmo serrato con vivaci salti di genere: inseguimenti ed equivoci, spionaggio e gag, complotti e romanticismo.

Fassari, come riporta TgCom, interpreta un truffatore, “uno che ha deciso di spennare un po’ di polli. Ovvero altri truffatori, i famosi furbetti.

Tortora, al contrario, sarà un poliziotto sottovalutato che aspetta da anni l’occasione giusta per fare carriera.

I due, vecchie conoscenze, si ritrovano dopo dieci anni in occasione del matrimonio dei loro due figli: Viola, figlia del poliziotto, e Alessio, figlio del truffatore.

Inutile dire che i due protagonisti dovranno trovare un punto di equilibrio per il bene della nuova famiglia allargata e per l’amore dei due figli.

Ci riusciranno? Sicuramente sì, ma non senza inconvenienti. Ad affiancare i due attori ci saranno Marina Massironi e Lino Capolicchio, mentre a dirigere il tutto c’è Giulio Manfredonia.

Nemici/Amici – I promessi suoceri sarà seguito – la data di messa in onda non è stata ancora fissata – da un altro film tv dal titolo Nemici/Amici – I promessi soci.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>