X Factor 4: la giuria non è ancora definitiva, parte il casting tour

Continuano le voci sui nomi dei quattro giudici della prossima edizione di X Factor, la quarta.

Mara Maionchi e Claudia Mori sono state date più volte per certe, ma né le due interessate né la produzione del programma hanno confermato la loro partecipazione.

Stesso discorso per Stefano Belisari, alias Elio di Elio e le Storie Tese, che dovrebbe prendere il posto di Morgan.

Come quarto giudice si è fatto il nome di Roberto Vecchioni, ma pare proprio che quest’ultimo non sarà del gruppo.

Molte le ipotesi, poche le certezze: si sta parlando di Daniele Battaglia, vincitore dell’ultima edizione dell’Isola Dei Famosi, ma anche di grandi nomi italiani come Tiziano Ferro, Laura Pausini, Elisa o Giorgia.

Più probabili, invece, sembrano le possibili partecipazioni di La Pina, Dolcenera, Cesare Cremonini, Syria, Paola e Chiara, Caterina Balivo, Victoria Cabello, Veronica Maya, Omar Pedrini, Irene Grandi, Camila Raznovich.

Insomma, chi più ne ha più ne metta. Quello che è certo, però, è che tutto sarà deciso entro due settimane, come confermato da Francesco Facchinetti.

Nel frattempo, il sito ufficiale della trasmissione è stato aggiornato con due avvisi importanti. Il primo riguarda l’avvio del Casting Tour:

Ragazzi ci siamo! Come promesso, eccoci a darvi un primo aggiornamento relativo al Casting Tour, che a partire dal mese di giugno girerà l’Italia alla ricerca dei protagonisti della prossima edizione di X Factor. Oggi possiamo confermarvi che la prima data si terrà a Senigallia, in provincia di Ancona, i prossimi 4 e 5 giugno. Tutti coloro che si sono già prenotati (utilizzando uno dei tanti modi che vi abbiamo messo a disposizione) e che vivono non lontano da Senigallia saranno presto convocati dalla redazione. Per tutti gli altri, l’appuntamento è fissato alle ore 9 di venerdì e sabato 4 e 5 giugno al Foro Annonario di Senigallia (AN).
Non mancate! X Factor ha bisogno di voi e noi vi aspettiamo!

Il secondo, che non possiamo non proporvi, ricorda ai possibili candidati di stare attenti alle truffe e di diffidare dalle imitazioni:

AVVISO IMPORTANTE!!!

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AI PROVINI DI X FACTOR 4.

RICORDIAMO CHE la partecipazione ai provini di X Factor è GRATUITA e APERTA A TUTTI. Possono partecipare ai provini tutti coloro i quali hanno già compiuto sedici anni di età.

Ci risulta, da alcune segnalazioni pervenute alla nostra redazione, dell’esistenza di agenzie di spettacolo che offrono la possibilità di partecipare ai provini di X FACTOR 4 dietro il pagamento di una quota di iscrizione e/o previa realizzazione di book fotografici, corsi di portamento, corsi di canto, ecc…

VI INVITIAMO A DIFFIDARE DI TALI AZIENDE CHE NON SONO IN ALCUN MODO TITOLATE A REALIZZARE I PROVINI PER CONTO DEL PROGRAMMA; CHIUNQUE DOVESSE ENTRARE IN CONTATTO CON TALI AGENZIE È PREGATO DI SEGNALARLO CON UNA MAIL A: [email protected] AL FINE DI SCONGIURARE TRUFFE DI QUALSIASI TIPO.

Tutte le informazioni relative ai provini di X Factor 4 sono disponibili su questo sito e sui canali ufficiali presenti sui principali social network (MYSPACE, FACEBOOK e TWITTER).

Ogni informazione da chiunque riportata che non trova riscontro nei canali ufficiali di X Factor sopra indicati, NON È DA CONSIDERARE ATTENDIBILE.

Ricordiamo che è possibile inviare la propria candidatura chiamando il numero 0423/733060 oppure collegandosi alla sezione “CASTING” presente su questo sito.

È INOLTRE POSSIBILE PRESENTARSI LIBERAMENTE AI PROVINI nelle date e nei luoghi indicati sul sito.

Rinnoviamo l’invito a visitare il sito per avere tutte le informazioni relative ai casting.

La redazione di X FACTOR

[via AdnKronos]

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “X Factor 4: la giuria non è ancora definitiva, parte il casting tour

  1. Pingback: X Factor 4: in forse anche Elio | TvGuida

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>