Glee: la Fox conferma anche una terza stagione

Ci siamo già occupati di Glee, la nuova serie televisiva creata da Ryan Murphy, lo stesso di Nip/Tuck e Popular, e diventata in poco tempo un vero e proprio fenomeno, televisivo e musicale.

Dopo le prime tredici puntate – che costituiscono la prima parte di questa prima stagione – la serie è ripresa e il successo è cresciuto ulterioremente.

La puntata dedicata a Madonna – 1×15, The Power Of Madonna – è stata vista da più di 12 milioni di telespettatori e la prossima – la ventesima – che avrà al suo interno due omaggi a Lady Gaga, si appresta a fare altrettanto.

La FOX, che produce e trasmette la serie, aveva già confermato una seconda stagione, ma ora ha fatto di più: ne ha già ordinata una terza, che sarà realizzata a prescindere dagli ascolti della seconda.

Così Peter Rice, presidente di Fox Networks Group, ha diffuso la notizia:

In un solo anno Glee è passata dall’essere un fenomeno in tv ad essere un fenomeno globale“, mentre secondo Kevin Reilly, presidente della sezione intrattenimento di Fox “tutto in Glee, dal concept, ai personaggi al marketing è stato innovativo e rischioso, ma Ryan Marphy ha saputo cogliere lo spirito del tempo, e Glee è risultato un prodotto fantastico, con una fan base devota. Per questo, non potremmo essere più eccitati nel dare ai ‘gleeks’ una terza stagione del loro show preferito.

Insomma, se non lo avete ancora fatto a questo punto non vi resta che recuperare le puntate già trasmesse e farvi travolgere dalla Glee-Mania!

Condividi questa notizia

PinIt

3 thoughts on “Glee: la Fox conferma anche una terza stagione

  1. Pingback: Glee all’italiana: Milly Carlucci debutta in autunno col talent show Chorus

  2. Pingback: Millevoci: interresanti anticiopazioni sul talent show corale condotto da Milly Carlucci | TvGuida

  3. Pingback: I ragazzi di Glee sbarcano al cinema: Glee Live!3D dal 12 agosto nei cinema statunitensi. E in Italia? | TvGuida

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *