S.O.S. Tata: al via i casting per la sesta edizione del reality show

Avete presente S.O.S. TATA, il reality show in onda su Fox Life e La7? Se la risposta è no, vediamo di darvi una prima infarinatura su questo format, ispirato all’americano Nanny 911.

La formula è piuttosto semplice: se siete dei genitori con figli problematici, di età compresa tra i 2 e i 12 anni, e non riuscite a farvi rispettare, ecco che magicamente vi viene recapitata a casa una tata con esperienza pluriennale, il cui compito è quello di mettere in riga i vostri bambini.

A cimentarsi in questa impresa sono tre tate professioniste che intervengono in famiglie dove i figli hanno preso il sopravvento. Al termine della settimana si può vedere se i piccoli saranno diventati degli esempi di bon ton o se saranno rimasti irrimediabilmente dei diavoletti.

Da poco si è conclusa la quinta edizione di questo reality show ed ora sono ufficialmente aperti i casting per la nuova edizione, la sesta.

Genitori, siete sull’orlo di una crisi nervi?
Le vostre piccole pesti dettano legge e rendono la vostra vita un po’ troppo movimentata?
Che siate una famiglia tradizionale o allargata, una coppia separata o una famiglia atipica, c’è una tata pronta a venire in vostro soccorso! Magnolia riapre i casting di SOS TATA.

Se avete almeno due figli tra i 2 e i 12 anni, tutto quello che dovete fare è contattare la redazione del programma al numero 02.36557891 o inviare una email all’indirizzo [email protected].

In alternativa potete visitare il sito ufficiale della trasmissione, www.sos-tata.tv/tata/home.html, e riempire il modulo che trovate alla pagina “Vuoi Partecipare?“.

A questo punto non ci resta che farvi un in bocca al lupo e sperare che le tate del programma possano darvi una mano!

Condividi questa notizia

PinIt

5 thoughts on “S.O.S. Tata: al via i casting per la sesta edizione del reality show

  1. lucia mangialardo

    ho 2 bambini che si differenziano di 4 anni ho tantissimi problemi nel relazionarmi con loro e nell’impostazione delle regole basilari vi prego aiutatemi perche spesso credo di non saper fare la mamma

    Rispondi
  2. penelope

    Salve sono penelope, una mamma a tempo pieno. arrivo a fine giornata con la stanchezza sia psichica che fisica.non ho il tempo di pensare a me stessa e quelle rare volte i miei bambini,Nicolò(7 anni) e Sofia (5 anni) fanno di tutto per impedirmelo.sono stanca non posso prendermi un attimo di “pausa” e sento che il rispetto da parte loro per me è pressochè inesistente.vi chiamo per una mano urgente ne ho bisogno.vi ringrazio in anticipo.. a presto penelope

    Rispondi
  3. marianna

    buon pomeriggio sono una mamma ha tempo pieno ho 3 bambini uno da 15 una da 11 e uno da 7 …. il problema è propio col piccolo alessandro è un bambino iperattivo non mi vuole andare a scuola non so più cosa inventarmi per farlo stare tranquillo e farlo andare a scuola….. cmq spero ke prendete inconsiderazzione il mio bisogno d’ aiuto….. grazie e arrivederci

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>