Lost: maratona su Fox in attesa del gran finale

Morite dalla voglia di sapere come finirà La serie di questo decennio? Dopo sei anni non state più nella pelle e volete sapere cosa si sono inventati quei geni e folli sceneggiatori? Non temete, siamo davvero arrivati alla fine.

Stiamo parlando di Lost, che dopo sei anni e ben 114 episodi, chiuderà i battenti domani, con un series finale di oltre due ore.

Ve lo abbiamo anticipato giorni fa: il pubblico americano potrà scoprire come si concluderà la serie a partire dalle 21.00 di domani, domenica 23 maggio sulla ABC, mentre il pubblico italiano potrà godere della visione – in lingua originale – dello stesso episodio alle 6.00 di lunedì 24 maggio su Fox (canale 110 di Sky).

Ma FOX ha deciso di fare un piccolo regalo ai fan della serie organizzando una lost-maratona di oltre 12 ore: si partirà domani alle 17 e si andrà avanti per tutta la notte, fino alle 6 del mattino, quando andrà in onda il tanto atteso finale.

Saranno trasmessi tutti gli episodi della sesta stagione andati in onda finora. In questo modo, se per caso vi siete persi qualche passaggio, potrete unire tutti i puntini prima del gran finale.

Insomma, nonostante l’orario piuttosto infelice, siamo certi che non vi perderete nemmeno un minuto di questa maratona.

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “Lost: maratona su Fox in attesa del gran finale

  1. Pingback: Lost: la spiegazione dell’atteso finale che ha diviso i fan [SPOILERS] | TvGuida

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>