Italia’s Got Talent: confermata una seconda edizione, ecco come partecipare

Dopo la meritata vittoria di Carmen Masola, da molti definita la Susan Boyle italiana, la prima edizione di Italia’s Got Talent ha chiuso i battenti.

La cantante lirica si è portata a casa 100.000 euro in gettoni d’oro e, a sorpresa, un contratto di tutto rispetto con la Sony Music, che a breve distribuirà un cd di canzoni interpretate dalla Masola.

Dopo un risultato come questo – una media di 5.510.000 telespettatori nell’arco delle sette puntate trasmesse – sarebbe da pazzi non realizzare una seconda edizione. Detto fatto.

Massimo Donelli, direttore di Canale 5, ha confermato che Italia’s Got Talent sarà presente anche nella prossima stagione televisiva:

Con una sequenza di risultati brillantissimi culminati nell’exploit della finale, Italia’s Got Talent ha regalato a Canale 5 un altro grande successo in questa garanzia di primavera particolarmente positiva.
Piace soprattutto sottolineare la nascita di una insolita e sorprendente coppia di star: tra Maria De Filippi e Gerry Scotti, infatti, si è creata e consolidata un’intesa che apre nuove prospettive per entrambi e, di conseguenza, per la rete. Nondimeno merita di essere sottolineato il contributo al successo del programma che hanno saputo dare Rudy Zerbi, bravissimo a reggere la scena a fianco di due grandi star, e Geppi Cucciari e Simone Annichiarico, debuttanti in conduzione su Canale 5 eppure capaci di muoversi con tanta professionalità su un palcoscenico animato da talenti d’ogni specie.
A proposito: le nuove selezioni per la seconda edizione di Italia’s Got Talent sono già partite. Si preannuncia un bis con i fiocchi!

Noi ve lo avevamo già anticipato: i casting sono ufficialmente aperti. Come fare per partecipare? Ecco qualche informazione:

Per sottoporre la vostra candidatura non dovete far altro che chiamare il numero fisso 06.3725727 o compilare la scheda che trovate sul sito ufficiale della trasmissione: www.italiasgottalent.com

In bocca al lupo!

Condividi questa notizia

PinIt

5 thoughts on “Italia’s Got Talent: confermata una seconda edizione, ecco come partecipare

  1. salvatore di trapani

    salve, ho ricevuto una telefonata per partecipare ai provini di italia’s got talent!io e i miei ragazzi o allievi abbiamo intenzione di partecipare al vostro provino di catania, ditemi però il giorno e l’ora! fatemi sapere x favore mandatemi un mess nella mia email grazie!

    Rispondi
  2. salvatore di trapani

    volevo dire che è già da tempo che sono iscritto siccome mi hanno chiamato col numero privato, in un primo momento pensavo che fosse solo uno scherzo però poi mi sono ricordato del programma e ho deciso di mandarvi il mess comunque fatemi sapere perchè hanno detto ke sarà il giorno 22 però non ricordo se è a luglio o a settembre! aspetterò con ansia il vostro mess grazie e buona giornata!

    Rispondi
  3. alessandro

    vorrei tanto che mio figlio gabriele di eta’ 10 anni un grande talento (batterista) partecipi ”itali’s got talent”.
    Abbiamo provato tante volte ma con esito negativo,vi prego contattateci e un vero talento che merita tanto.(cell di papa’ 3490639366 alessandro vasta).cordiali saluti.

    Rispondi
  4. Capofortuna Rino Gaetano Tribute

    I “Capofortuna” Rino Gaetano Tribute nasce dall’unione dei componenti della band, Roberto, Lorenzo, Damiano, amici legati soprattutto dall’amore per la musica, per i testi a le canzoni di un grande cantautore degli anni 70: Rino Gaetano.

    La band si impegna a riproporre la sua musica, a chi ama quegli anni… a chi è già fan del grande Rino e a chiunque voglia avvicinarsi per la prima volta al suo fantastico mondo.
    338/2611765

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>