Confermato Ballando sul Cinque, potrebbe partire già a settembre

Non ci sono più dubbi: Mediaset ha deciso di ignorare le critiche e di continuare sulla linea programmi-clone.

Il talent show danzereccio di cui ci siamo occupati pochi giorni fa avrebbe già una data di debutto: il prossimo 13 settembre, ovviamente in prima serata su Canale 5.

Tutto è ancora in fase di sviluppo, ma pare che il titolo potrebbe essere Ballando Sul Cinque (originali, eh?). Alla conduzione ci dovrebbe essere Federica Panicucci, già padrona di casa di Mattino Cinque, mentre si sya valutando se affiancarle un partner maschile o meno.

Se questa notizia dovesse venir confermata, Ballando Sul Cinque partirebbe a settembre ed andrebbe avanti per otto settimane, finendo giusto in tempo per la partenza del Grande Fratello 11, fissata per novembre.

Insomma, mentre la Rai, in quel periodo, si giocherà parte delle sue fiction, Mediaset punterà tutto su talent show e reality show. Per la gioia di molti e il disgusto di altrettanti.

A questo punto non ci resta che attendere e scoprire quale insieme se e questo talent show andrà in porto. Voi che ne pensate?

Condividi questa notizia

PinIt

2 thoughts on “Confermato Ballando sul Cinque, potrebbe partire già a settembre

  1. Pingback: Io Ballo: Barbara D’Urso alla conduzione del nuovo programma di Canale 5 | TvGuida

  2. mery

    salve sono mery o chiamato al numero casting e’ mi sono iscritta per partecipare volevo sapere quanto tempo passa per sapere risposta!ci tengo molto sarebbe veramente un’esperienza nuova e potrebbe portarmi a cambbiare la mia vita realizzando un mio sogno!grazie

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>