Italia’s Got Talent: questa sera alle 21.10 la finalissima del talent show di Canale 5

Andrà in onda questa sera, alle 21.10 su Canale 5, la finalissima di Italia’s Got Talent, il nuovo talent show di Canale 5 che in poche puntate è riuscito a conquistare milioni di telespettatori.

Dal Teatro Alcione di Verona i due conduttori Simone Annichiarico e Geppi Cucciari ci presenteranno i 12 concorrenti rimasti in gara e lasceranno poi la parola ai tre giudici, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, che commenteranno le esibizioni.

Ma chi saranno i 12 finalisti? Trovate il riepilogo dopo il salto.


NOTE DI SABBIA, gruppo di giovani musicisti di Terni che accompagna Gabriella Compagnone nella realizzazione di disegni artistici con la sabbia.
FEDERICO FATTINGER, cantautore diciannovenne di Riva del Garda (VR).
ALFREDO MARASCO, chitarrista diciottenne di Alessano (LE).
ALDO NICOLINI, mago illusionista di Verano Brianza (MI).
CARMEN MASOLA, cantante lirica di Granozzo (NO).
REGINA, gruppo di musicisti e interpreti dei Queen proveniente da Chieti.
DANGEROUS GAME, gruppo padovano di danza hip hop.
CRISTIAN ESPOSITO, sette anni, batterista proveniente dalla provincia di Cesena.
DEMIS FACCHINETTI, cantante trentenne di Corte Branca (BR).
MISS LOLITA (aliasEmanuele Gallo), drag queen, 39 anni, di Catania.
C’ERA UNA VOLTA, duo artistico formato dai ventisettenni torinesi Daniele Zizzi e Simone Porro, che riproducono favole in disegni e musica.
I TRUZZI VOLANTI, gruppo di 8 acrobati proveniente da Varese.

A decidere il vincitore – che si porterà a casa ben centomila euro in gettoni d’oro – sarete voi telespettatori, tramite l’ormai noto televoto.

Al segnale dei giudici, potrete chiamare il numero fisso 894100 o inviare un sms al numero 4770000 scrivendo il codice associato al concorrente.

In attesa di scoprire chi il vincitore di questa edizione, vi comunichiamo che sono già aperti i casting per la prossima.

Per sottoporre la vostra candidatura non dovete far altro che chiamare il numero fisso 06.3725727 o compilare la scheda che trovate sul sito ufficiale della trasmissione: www.italiasgottalent.com

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>