Ti Lascio Una Canzone chiude col botto: la prossima edizione a settembre

Finale col botto per la terza edizione di Ti Lascio Una Canzone, che ha visto uscire vincitrice la canzone “Girotondo intorno al mondo“, cantata da tutti i ragazzi del programma.

La serata finale, a cui hanno partecipato anche Giusy Ferreri, Marco Mengoni, Gino Paoli e i Dik Dik, è riuscita a conquistare ben 6.402.000 telespettatori, con il 29,85% di share, vincendo così la serata.

E dopo un risultato del genere, il rinnovo del programma è ormai certo. La quarta edizione partirà tra pochi mesi: quasi sicuramente venerdì 17 settembre (data ancora da confermare) con tutte le novità che vi abbiamo anticipato pochi giorni fa.

A questo proposito non possiamo non ricordarvi che sono aperti i casting. Se avete fino a 16 anni, ecco cosa dovete fare:

Se volete sottoporre la vostra candidatura, non dovete far altro che visitare il sito ufficiale del programma, www.tilasciounacanzone.tv e caricare un vostro provino in formato mp3.

In alternativa potete inviare la vostra registrazione su CD via posta tradizionale al seguente indirizzo:

“Ballandi Entertainment Spa”,
Viale Carso n° 14,
c.a.p. 00195 Roma

Sia per il formato fisico che quello digitale c’è una scadenza da rispettare. Non saranno accettati i materiali inviati dopo le ore 12 del giorno 30/08/2010.

Vi consigliamo di visitare il sito ufficiale del programma per scaricare il regolamento e tutti i moduli da riempire. A questo punto non ci resta che farvi un grande in bocca al lupo!

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>