Ti Lascio Una Canzone: al via i provini per la quarta edizione

La terza edizione di Ti Lascio Una Canzone si sta per concludere – la finale è prevista per sabato 15 maggio – e la Ballandi Entertainment ha già avviato i casting per la prossima edizione, che potrebbe partire su RaiUno addirittura il prossimo settembre.

Questa volta, però, i piccoli artisti non saranno più scelti soltanto tra le centinaia di scuole di canto italiane, ma i casting saranno aperti a tutti, senza distinzioni di sorta.

A questo punto, bambini da tutta Italia, non vi resta che farvi avanti. Quali sono le condizioni necessarie? Basta avere meno di 16 anni! Trovate tutte le indicazioni dopo il salto.

Se volete sottoporre la vostra candidatura, non dovete far altro che visitare il sito ufficiale del programma, www.tilasciounacanzone.tv e caricare un vostro provino in formato mp3.

In alternativa potete inviare la vostra registrazione su CD via posta tradizionale al seguente indirizzo:

“Ballandi Entertainment Spa”,
Viale Carso n° 14,
c.a.p. 00195 Roma

Sia per il formato fisico che quello digitale c’è una scadenza da rispettare. Non saranno accettati i materiali inviati dopo le ore 12 del giorno 30/08/2010.

Vi consigliamo di visitare il sito ufficiale del programma per scaricare il regolamento e tutti i moduli da riempire. A questo punto non ci resta che farvi un grande in bocca al lupo!

Condividi questa notizia

PinIt

3 thoughts on “Ti Lascio Una Canzone: al via i provini per la quarta edizione

  1. Pingback: Ti Lascio Una Canzone chiude col botto: la prossima edizione a settembre | TvGuida

  2. emnanuela

    Vorrei partecipare ai provini de”Ti lascio una canzone”,vorrei sapere se sono aperti già i provini xkè io ho una bella voce e vorrei presentarvela.Un bacio Manu

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *