Italia’s Got Talent: questa sera alle 21.15 la seconda semifinale del talent show

Appuntamento molto attesto, quello di questa sera, per tutti i sostenitori e gli appassionati di Italia’s Got Talent, il nuovo talent show di Canale 5 condotto da Simone Annichiarico e Geppi Cucciari.

Oggi assisteremo alla seconda semifinale, in attesa della finalissima prevista per il prossimo 17 maggio.

Tra i 18 concorrenti che si esibiranno questa sera, solo 6 andranno in finale e potranno concorrere alla vittoria di questa prima edizione dello show e alla vincita del premio del valore di centomila euro.

In giuria, come sempre, ci saranno Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, ora ex presidente della Sony. A loro è affidato il compito di interrompere o far continuare le esibizioni dei concorrenti, ma a decidere chi verrà eliminato e chi potrà proseguire la gara sarete voi, pubblico a casa, attraverso il televoto.

Al segnale dei giudici, potrete chiamare il numero fisso 894100 o inviare un sms al numero 4770000 scrivendo il codice associato al concorrente.

Chi andrà in finale? Per scoprirlo non vi resta che attendere le 21.15 di questa sera, ovviamente su Canale 5.

Italia’s got talent” è co-prodotto da Fascino P.g.t. e Grundy per Mediaset, scritto da Chicco Sfondrini, Mauro Monaco, Walter Corda, Stefania Rosatto, Davide Cottini, Giona Peduzzi ed Emiliano Ereddia. La direzione artistica è affidata a Roberto Cenci, mentre la regia è di Paolo Carcano.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>