X Factor 4: niente Morgan!

Finora la partecipazione di Morgan ad X Factor 4 era avvolta nel mistero. Ora, come ha dichiarato lo stesso cantautore, la cosa è certa: lui non ci sarà.

La rivelazione è stata fatta nel corso del programma radiofonico “Un giorno da pecora”,  condotto da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro su Radio2:

In realtà credo di non essere simpatico ai signori della tv che comandano. Nessuno mi ha telefonato per la nuova edizione. Per cui gli faccio anche un grande favore se rinuncio. Non lo faccio perché non mi diverto più. Il programma ha un format che non mi permette di avere il controllo su cose di cui sono competente. Mi girano le palle a non avere l’autorità che dovrei avere. Io vorrei scegliere il repertorio musicale e seguire i ragazzi anche dopo il programma con la linea artistica che io ho scelto e che per tre anni di fila ha fatto vincere i miei ragazzi. Invece alla fine del programma le case discografiche, con l’incompetenza che le contraddistingue, fanno fare a questi artisti boiate terribili.


Ci va giù pesante e fa chiari riferimenti alle scelte discografiche imposte a Marco Mengoni, Noemi o gli ancor più discutibili Aram Quartet e Matteo Becucci.

Insomma, i produttori della Magnolia non l’hanno ancora contattato, lui si dichiara non disponibile. Ora una domanda sorge spontanea: può funzionare X Factor senza Morgan? Chi vedreste bene al suo posto?

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>