Belen Rodriguez conduttrice assoluta del programma comico Stiamo Tutti Bene, al via il 19 maggio su RaiDue

Per tutti i fan e i sostenitori di Belen Rodriguez, ecco una notizia che non potrà non farvi piacere.

La vostra beniamina, per mesi prezzemolina in tv e partner, in ambito lavorativo, di diversi conduttori, dal prossimo 19 maggio debutterà al timone di un nuovo programma comico, Stiamo Tutti Bene.

Il format debutterà su RaiDue alle 23.35 e per il momento sono previsti quattro appuntamenti: mercoledì 19 maggio, lunedì 24, mercoledì 26 e lunedì 31.

Dopo queste quattro seconde serate, il programma dovrebbe approdare in prima serata mercoledì 2 e mercoledì 9 giugno. Ma che programma sarà?

Stiamo Tutti Bene, che vedrà Belen come conduttrice assoluta, sarà ambientato nei sotterranei di una grande metropoli, dove un gruppo di persone scoraggiate dal mondo osserva attraverso le telecamere di sorveglianza il mondo in superficie in chiave rigorosamente comica.

Nel cast, composto da comici, troveremo: Sergio Friscia, Rosalia Porcaro, David Pratelli, Max, Maria Pia Timo, Caterina Gramaglia, Andrea Bruni, Marco Sabatini, I doppia Coppia, Saverio Raimondo, Peppe Iodice, Alex Frascaroli, Giorgio Ganzerli, I Malincomici, Rosanna Sferrazza, Paola Minaccioni, Vito, Gigi & Ros, Il gruppetto, Massimo Pieriboni, Pio e Amedeo.

La regia di “Stiamo tutti bene” è firmata da Celeste Laudisio. La scenografia è di Susanna Aldinio.

Condividi questa notizia

PinIt

3 thoughts on “Belen Rodriguez conduttrice assoluta del programma comico Stiamo Tutti Bene, al via il 19 maggio su RaiDue

  1. claudia

    io da modella bellissima con un fondoshiena che belen se lo sogna,mi domando come gli italiani vedano bella belen,è una montatura della tv ,è bassa,ha denti sporgenti,e due stecchi come gambe in piu antipatica al ennesima potenza e non sa fare niente.basta con le extra comunitarie ci sono modelle italiane che gli magiano la torta in capo a quelle,spero che la tim cerchi un volto nuovo

    Rispondi
  2. Bels

    Io non capisco tutto questo odio nei confronti Belen, a mio avviso la trovo i n gamba. È bellissima, e non ha niente da invidiare a nessuna, figuriamoci a te, Claudia! Si sa, le sudamericane hanno un fascino in più, e la tua è la classica invidia da italiana rosicona! 😉

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *